|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/20909.html
In arrivo nuove generazioni da 8 GB di schede memoria Secure Digital Hgh Capacity Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
"Mancano per ora informazioni riguardanti il prezzo delle nuove schede Transcend"
Chissa perchè... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Ormai le 4 gb costano come le 1 gb di qualche anno fa...i prezzi delle memorie flash sono in crollo. A fine anno daranno le 8 gb a 50 €
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
quindi avremo anche minisd da 8gb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Magari, per ora mancando i prezzi difficile commentare qualcosa!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
meglio così.. è il formato con maggiorecapacità ed è anche il più economico.. e se spinge la nikon per farlo diventare il leader ha abbastanza canche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
toc toc... ma perche' non comunicano agli utenti utonti che MOLTE delle fotocamere digitali NON leggono le sdhc da 4 e 8 ?
Comunque per adesso la frase migliore che ho sentito dire in un grosso centro commerciale e' questa: il suo collega mi ha consigliato di comprare delle schede di memoria Sandisk, ma arrivato a casa questa scheda e' il doppio dello slot della mia fotocamera digitale... va per caso inserita da altre parti? (aveva preso una CF invece di una SD...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Per ora ne ho visto solo 1, al LIDL (marchio Silvercrest).
Costa i soliti 10 €, legge di tutto in modo nativo (fino alle miniSD, quindi mancano microSD ed equivalenti) ed ha il cavo integrato. Ultima modifica di DKDIB : 23-04-2007 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
6 mega in scrittura non mi sembrano un gran che...
Per il resto ben venga, ora come ora le memorie sd costano davvero poco, anche se chi cerca quelle veloci è costretto a spendere in ogni caso di più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
attenzione che 6 mega è la velocità minima prevista dallo standard, credo che la maggioranza delle scheda raggiungano velocità superiori.
cmq, il formato oggi + diffuso è proprio SD, per cui mi sembra normale che i produttori ci investino su. le CF ormai sono destinate più che altro al mercato della fotografia professionale (dove pure sony ha dovuto affiancarle alle proprie memory stick)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.