|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Esplora risorse ha smesso di funzionare!!!
ragazzi aiutatemi ormai mi esce 4 volte al giorno il messaggio che dice "Esplora risorse ha smesso di funzionare" con conseguenza di chiusura e io devo riattivarlo!!!
![]() ![]() ![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
strano... per caso trascini spesso elementi o comunque lo fai interagire con applicazioni vecchie? a me succedeva con la vecchia versione del winrar
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trasferita sulla luna
|
diciamo che vista ogni tanto lo fa, probabilmente è un suo punto debole
![]() Mi succedeva su certi siti, e sempre quelli, di solito facenti uso di java oppure su altri siti stracolmi di orpelli e belletti. Eeh, il caro, vecchio html ![]() Credo di aver risolto (almeno ridotto notevolmente) reinstallando java e facendo pulizia di tutti i controlli activex inutili
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Anche a me lo fa da un po ... non vorrei dipendesse dagli ultimi aggiornamenti ufficiali, prima non me lo aveva mai fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Northampton (UK)
|
a me invece ha cominciato oggi a farlo dopo l'installazione dei nuovi catalyst 7.4, mi sa che faccio un downgrade ai 7.3 che non davano problemi!!
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
a me lo faceva da quando avevo installato zip genius, lo rimosso ed ho risolto ,forse hai installato qualche programma non compatibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.