|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
3dconnexion PE o altro controller 3d...
salve a tutti!
sto cercando un controller evoluto per navigare in internet, giocare, e migliorare la mia produttività su pc. mi aveva molto incuriosito il powermate di griffin, una specie di manopola del volume impostabile a seconda del programma attivo per eseguire comandi diversi(come combinazione tasti o navigazione). quando ho visto il 3dconnexion personal ed. mi sono sbalordito, un controller così ad un prezzo abbordabile che mi avrebbe permesso di impostare molte+ combinazioni di tasti e opzioni di navigazione......ma ho scoperto per fortuna un momento prima di procedere all'acquisto che questo controller ha funzionalità molto limitate al di fuori dei programmi per cui la casa produttrice ha rilasciato drivers appositi. qualcuno conosce un modo per sbloccare questo controller per utilizzarlo come un mouse evoluto, oppure qualcosa di simile che funzioni bene su windows e nel range di prezzo dei 50 euro circa? saluti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.