|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VA
|
WiFi Router (no adsl) quale comprare
Ciao a tutti
ho sottoscritto l'offerta Hiperlan/2 di NGI, EOLO, e vorrei un consiglio su quale router comprare che non mi dia problemi con il p2p. Un buon compromesso qualità/prezzo insomma |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessun suggerimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Per un buon compromesso qualità prezzo e facile configurazione, direi un Netgear.
Qui trovi i vari modelli: http://www.netgear.it/prodotti/index.php?cat=13 Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho letto che i netgear hanno problemia a gestire più di una dozzina di connessioni e questo crea certe difficoltà con il p2p, cosa che a me interessa molto. è vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cacchiarola... costa quasi 100€. mi sa che è un po fuoiri budget...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma ti riferisci alla versione da 54Mbps o 108 Mbps?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quella a 54, io in un centro commerciale l'ho pagato 59€, dovresti trovarlo anche tu più o meno a quel prezzo.
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si ho visto. peccato che abbia solo 2 porte rj-45
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io avevo il dg834, la mia rete contemplava solo (come adesso comunque) due pc, e andava bene, se vuoi veramente qualcosa di bouno allora devi passare alle funzionalità QoS, non so se ci siono Nergear con tali funzionalità, solo che rimane il fatto che router con quelle caratteristiche non li trovi a meno di €100.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Io ho un Netgear DG834 (non wireless) che tiene su un PC Linux (Debian) con Amule e non da problemi. Forse ti sei sbagliato con i D-Link. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
il QoS è implementato solo nei router+ modem . i router solo non mi pare lo possano fare.... ma ovviamente mi posso sbagliare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.atlantisland.it/ita/prodo...ebShare_243WM/ e pensandoci bene non ho mai visto modelli senza modem. Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.