|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Monza
|
LIVE MESSENGER bloccato... come fare???
non riesco a connettermi con windows live messenger in quanto bloccato dalla "protezione esecuzione programmi".
ho seguito le indicazioni per sbloccarlo ma mi dice che non è possibile farlo... come faccio?? mi sembra assurdo che microsoft blocchi un proprio programma, no? qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come posso fare? grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nn mi dite che capita solo a me..
![]() per la cronaca sn riuscito ugualmente a connettermi passando per "esegui come amministratore" ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
A quanto pare usi Windows Vista... ti risulta bloccato e non te lo fa sbloccare perché non avrai i privilegi di amministratore o le autorizzazioni necessarie.
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in realtà usando l'escamotage che ho scritto sopra riesco ad entrare... ma nn c'è modo di sbloccarlo?? mi sembra strano che la microsoft blocchi un proprio programma... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Devi vedere se dall'account utente puoi sbloccarlo... ahimé Vista non lo conosco ancora bene ma mi sto organizzando
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Dalle opzioni del account dell'utente ci sono i programmi bloccati... è una limitazione del tuo utente
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Perché probabilmente non hai le autorizzazioni per sbloccarlo come ti ho detto... fai l'accesso da amministratore e sblocca messenger. Per accedere da amministratore vedi l'allegato
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
utilizzate il thread ufficiale
discussione chiusa ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.