|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
PROBLEMI IRRISOLTI CON MSN E VISTA!!!!
Salve amici,
ho scaricato msn 8.1 su vista ma non funziona e da messaggio "Messanger ha smesso di funzionare". Abbiamo già provato a fare questa cosa: ----------- 1) Disabilitate lo User Account Control (UAC) da Pannello di controllo > Account Utente 2) Riavviate 3) Start > Accessori > Esegui 4) Digitate netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled Accendete Windows Live Messenger. -------------- ma continua a dare lo stesso errore di prima.. Avete qualche idea?? Vi prego aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
provato ad installare qualche versione di msn precedente alla 8.1? strano che cmq io e come altri miei amici nn hanno riscontrato questo problema.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Buccinasco
|
Magari il file di installazione è corrotto..prova a riscaricarlo..io mio 8.1 + messenger plus funziona alla perfezione..mai un problema..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Puoi usare anche Miranda http://www.miranda-im.org/ funziona benissimo sotto Vista, accede al network Messenger senza problemi ed è leggero.
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ok le cose minimal, ok vista con il look del 98.... Ma preferisco scalpellare una tavola in granito e lanciarla piuttosto che usare quello per chattare
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
non può essere un problema di msn visto che lo usano tutti con vista, me compreso, senza alcun problema. piuttosto andrei a ricercare il problema in qualche conflitto software o roba del genere, vista ed msn per conto loro non hanno alcun problema e girano benissimo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.