|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mp3 a 420 kbsec !!!!! ma come hanno fatto??
ho qui davanti a me un mp3 a 420 kbsec
ma ... come è possibile?? mp3 non si ferma come soglia massima a 320 ??idee ?? PROGRAMMI???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
azz...
ho sbagliato sezione. prego spostare. grazie.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Hanno usato lame con l'opzione --freeformat. Toglie tutte le restrizioni ma cosi rende il file praticamente impossibile da ascoltare su player hardware.
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non ha senso un mp3 a quel bitrate, tanto vale utilizzare flac...
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi a quel bit rate non riuscirei comunque a farlo suonare dall'autoradio o dalla radio sveglia, ma solo dal pc?? in tal caso ne perde l'uso, cioè di poter usare mp3 con maggiore definizione sull'autoradio, appunto (che , maledetto, rifiuta gli ogg e i flac che hanno una resa sonora immensamente migliore di mp3).
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
si, in genere i lettori hw reggono i soliti 320 kbps, con lame puoi cmq tiportarlo ad un bitrate usabile.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
proverò ...
ma ci son programi con interfaccia grafica per questo o via di sola riga di comando?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.

ho concluso con: kvegeta, doctordb, Leland Gaunt.