|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Connessione miniport wan ????
Salve a tutti sono nuovo sul forum e spero di essere aiutato , ho un problema con la connessione da stasera.Uso un ruoter che mi è stato dato dalla telecom alice che permette al mio pc fisso di collegarsi ad internet tramite wireless ,ma da stasera ho riscontrato questo problema , quando provo a connettermi rimane fermo su connessione attraverso Miniport WAN e poi errore 678 , la cosa che mi lascia un pò stranito è cheil portatile al contrario non da il minimo problema , non ho la più pallida idea del perchè possa essere nato questo problema , la connessione wirless funziona e mi da come livello di connessione "OTTIMO" ma non si collega in internet ,a parer mio il pc è infetto da qualche virus , noto un rallentamento sygate firewall non si attiva all'avvio ma con una scansione all'avvio dei dischi rigidi tramite avast non rilevo nulla , non so propio che pesci pigliare , mi affido alle vostre mani sperando in un aiuto concreto salve e grazie anticipatamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
stesso problema da un conoscente (prov. di Vicenza), non si connette (modem alice con aladino cordless) io penso a problemi di alice, in quanto il pc è pulito e neppure il voip con aladino funziona. Tu in che provincia abiti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao io sono di bergamo ma allora come mi spieghi che con il portatile mi connetto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusate l'ot..
solo una risposta secca..il modem wifi di alice si collega da usb? di nuovo scusa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
qui dice di si..trovato ora..
http://aiuto.alice.it/informazioni/m...9&rel=460.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Allora, 1) trattsi di modem in quanto viene utilizzata una connessione a banda larga, ossia l'apparecchio Telecom è impostato in 1483 Bridged IP LLC. Quindi, il protocollo bridge non prevede DHCP e NAT. In parole povere è un modem e non un router 2) per risolvere la questione prova così: da dos: netsh int ip reset resetlog.txt riavvia la macchina crea una nuova connessione a banda larga: http://www.puntoadsl.net/xp.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Nulla rimane sempre fermo su connessione attraverso miniport wan,che posso fare eccetto formattare e perdere tutti i dati ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Roma
|
ho avuto un problema simile oggi, ho chiamato il 187 e me lo hanno risolto, in pratica nelle proprietà del wifi non devi mettere gli indirizzi ip e i dns manualmente, lascia in automatico. e poi metti bene la chiave di rete senza spazi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il problema è TIME OUT: errore 678. Ma il TIME OUT è tra il PC e il modem, non da modem verso il gateway Telecom. Con un altro PC funziona, quindi problema tra modem e PC, non è dovuto dall'ISP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Roma
|
esatto, il problema è tra il modem quello a forma di vela che ti hanno dato e il pc dove hai il wifi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
ok quindi cosa dovrei fare, se riusci a spiegarmelo passo passo mi fate un favore grazie mille ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Nulla , ma che cazzo , usato win sock fix mi resetta tutte le chiavi riavvia il pc ,ma nulla .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.