|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Winzoz messenger 8.1
Molto spesso mi blocca i file ricevuti, poi quando guardi nella guida in linea ti dice che devi sbloccarli per guardarli, ma prima di sbloccarli devi trovarli no??
Ecco, dove sono? esistono?sulla solita cartella dei file ricevuti proprio no... ![]() chi vince la voglia di nn rispondermi e mi aiuta? |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
![]() hai provato a vedere in strumenti-opzioni-trasferimento file se per caso hai cambiato la cartella predefinita dove vengono salvati? io ci ho provato ![]()
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?" ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bhe dai nn sn proprio così pirla!
ma proprio a nessun'altro capita?!? |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
beh sai com'è...di pirla ce ne sono tanti, meglio chiedere prima
![]() ![]()
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?" ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sì sì hai fatto bene!
grazie cmq... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
forse tu che stai leggendo sai rispondermi...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
o forse tu.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Controlla che nella scheda trasferimento file delle opzioni di msn ci sia messo il controllo anti virus dei file ricevuti... fatto ciò appena ricevi un file, non aprirlo dalla finestra di messenger ma vai direttamente nella cartella file ricevuti nei documenti
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Direi che è il caso di utilizzare il thread ufficiale
Discusssione chiusa ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.