|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
[Pasquetta]Bosco di Sant'Antonio
Qualche scatto fatto a pasquetta con la S6500fd. Commenti e critiche molto graditi.
1- ![]() 2- ![]() 3- ![]() 4- ![]() 5- ![]()
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
mi piace molto la 1. peccato sia molto + picola delle altre..
![]() forse avrei lasciato un po + di parte bassa. magari la 5 in verticale e con meno bruciature.. sarebbe stata ancora + bella
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie del consiglio, ho cercato di controllare meglio la bruciatura sulla 5, ed ecco il risultato:
![]() Purtroppo per il taglio non potevo fare niente.Ho scattato proprio così! (l'ho fatta al volo) Questa invece è la 1 un pochino più grande ![]()
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
azz... la 5 è migliorata del 200%...
![]() io la trovo fatta senza cercare l'inquadratura, di getto diciamo, ma la trovo anche dolcissima in quella carezza e nelle zampina piegata ... inoltre la bellissima mano affusolata e il bracciale fanno da punto di centratura... molto emotiva. l'unica cosa che, a mio parere, crea un disturbo è il dito incerottato in alto, che taglierei... ![]() la 1 è buona come taglio e nitidezza generale, però non mi dice molto, la 'vedo' ma non la 'guardo'... capisci cosa intendo..? ciao albe
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@simalan: In effetti è proprio stata fatta di getto. Ho visto quella mia amica che giocava col cane e ho cominciato a fotografare. Il dito incerottato lo terrò, ma per questioni che solo io e il soggetto sappiamo!
![]() In effetti anche a me la prima dice poco. L'ho sviluppata e pubblicata perchè piace moltissimo alla mia ragazza, ma a parte essere tecnicamente corretta, diciamo che manca di emozioni. Mah!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.