|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
Momento giusto acquistare dell 9400?
Vista l'offerta di questi giorni (-200€ e spese di spedizione gratuite) e che mia sorella è insegnante e con lo sconto dell per dipendenti pubblici (-10% circa) e con gli incentivi della finanziaria per acquisti di pc nuovi da parte di insegnanti (-190€) se ne approfittassi ora riuscirei ad averlo ad un costo netto intorno ai 1100 (1409 (batteria 9 celle e ram 667)- 141-190=1078)
So benissimo che la promozione attuale è giustificata dal fatto che a breve uscirà il nuovo modello ma non ho esigenze tali da avere l'ultimo modello ad ogni costo. Che mi dite acquisto o rimando sapendo che comunque il 10% e l'agevolazione per acquisto pc docenti me li posso giocare per tutto il 2007. Grazie per l'aiuto. Ultima modifica di brachino : 13-04-2007 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Il sostituto del 9400, quando uscirà, non costerà poco come il 9400.
Io lo prenderei... anzi l'ho preso cinque mesi fà e l'ho pagato molto più di adesso, con tutto che ho avuto lo sconto statali del 10%. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
cmq ora il dell 9400 costa 200 euro di meno e con spedizione compresa nel prezzo...totale 296 euro risparmiati....fino a fine settimana...vedi un po' te.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si basta che tu specifichi che chi acquista è dipendente pubblico.
Poi possono chiederti la busta paga per veder che il datore di lavoro sia in effetti un ente pubblico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il link è questo: http://premier.euro.dell.com/login/ordinidipendenti.asp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
|
cioè c'è il 6% se sei dipendente pubblico?? ma lo puoi richiedere sul momento? mia mamma è maestra alle elementari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
C'ho la sorella che lavora in comune e il babbo alla CGIL. Sono dipendenti pubblici?
(..quanta ignoranza in me!)
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Vada per la sorella ma non per il babbo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
OK.
Allora con my sister vado tranquillo! Grazie!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
|
mia mamma lavorava come maestra peccato che da settembre sia in pensione cmq lo stesso il 3% me l'han fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Un commerciale mi disse che la mia categoria non rientrava nella fascia D.P., richiamai parlando con un altro che invece non ha fatto storie.... mah... Il primo non aveva fatturato abbastanza in quel mese e non poteva elargire sconti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
19% di sconto...info
Ciao Brachino, avrei 1 domanda per te
![]() Mi illumini circa lo sconto del 19% per gli insegnanti? Ho letto in internet qualcosa circa la finanziaria, ma è 1 proposta o è già attuabile come cosa?? E come funziona esattamente?? Grazie in anticipo!!!
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Legge Finanziaria 2007 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Legge 27.12.2006 n° 296 , G.U. 27.12.2006 Art1 comma 296. Per l'anno 2007, ai docenti delle scuole pubbliche di ogni ordine e grado, anche non di ruolo con incarico annuale, nonche' al personale docente presso le universita' statali ai fini dell'imposta sul reddito delle persone fisiche, spetta una detrazione dall'imposta lorda e fino a capienza della stessa nella misura del 19 per cento delle spese documentate sostenute ed effettivamente rimaste a carico, fino ad un importo massimo delle stesse di 1.000 euro, per l'acquisto di un solo personal computer nuovo di fabbrica. Per poter beneficiare della detrazione IRPEF è necessario che l’acquisto sia documentato da fattura ovvero da uno scontrino fiscale recante i dati identificativi dell’acquirente (detto scontrino parlante) emessi nel 2007 a prescindere dalle modalità di pagamento e dall’eventuale intervento di un soggetto finanziatore (circolare n.11 del 16/02/2007 dell’Agenzia delle Entrate). Questo è quello che so io |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.