| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-04-2007, 08:40 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2007 
				 | 

Ho un problemino......

Ciao ragazzi ho un problemino molto fastidioso  .....ho un pc vecchiotto ma nn ancora decrepito..... è un AMD 2600 da 512 di ram con una scheda madre asus Nforce 2  e una ATi 9600 radeon......ecco ora vorrei sapere se qualcun di voi ha un'idea sul fatto che ogni gioco di grafica decente nn riesce a durarmi più di 15 minuti. Dopo due partite a PES6 mi si blocca il pc e mi viene la scritta del ATi recovery......qualncuno ha un suggerimento? Grazie ciao!   | 
|   |   | 
|  13-04-2007, 08:57 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2007 Città: Bologna 
				 | 
		cambia dissipiatore della scheda video ma prima controlla che il suo dissipatore attuale non si murata dalla polvere e soprattutto che la ventolina giri ancora bene....   Va in surriscaldamento la Gpu.... 
				__________________ Corsair C70 - Maximus VII Hero - Intel i7 4790K - 4x8gb ddr3 Corsair - Asus GTX 780 3gb - Samsung 960 pro 256gb - full liquid | 
|   |   | 
|  13-04-2007, 09:01 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2007 
				 | 

ok

ci avevo pensato......ma il problema è che nn c'è affatto della polvere! E poi nn ci dovrebbe essere nessuna ventolina.....c'è solo il dissipatore.....cosa mi dici invece se istallassi altri driver come gli omega cioè la versione catalyst migliorata?
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.