|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Miglior lettore Mp3 per rapporto qualità/prezzo!!!
Ciao a tutti, volevo acquistare un lettore mp3, di quelli piccolini ,semplice, senza tante funzioni, mi basta abbia una buona memoria per farci stare molte canzoni e che riproduca bene il suono a livello di qualità e come già detto che sia piccolo in modo da poterlo tenere ad esempio nel taschino interno del giubbotto e poterlo portare sempre con me. Inoltre ho un budget di spesa non troppo ampio....vorrei rimanere sotto gli 80€ possibilmente anche meno se possibile...
Siccome sono poco esperto di lettori mp3 ![]() Inoltre volevo chiedervi dei buoni auricolari, anche questi non troppo costosi...ho sentito parlar bene dei Creative... Grazie a tutti coloro che mi consiglieranno!!! Un saluto ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Se non è troppo tardi (regalo di pasqua, a proposito Auguri a tutti!!!) c'è anche questa discussione sugli auricolari:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=922104 Per il lettore non saprei...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.