|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Termoli (CB)
|
[CB + SPED] Intel E6400 + Scheda Madre Asrock 4corevsta+ Router wireless NETGEAR ecc
Ciao a tutti, vendo il seguente materiale:
- Processore Intel E6400 pagato 220 euro qualke settimana fa.. comprensivo di ventola.. come se lo comprate nuovo.. l'ho montato su una skeda madre x 1 minuto contato ( lo scontrino l'ho perso ma cmq x la garanzia intel se nn sbaglio dà cmq 3 anni di garanzia dalla data di produzione ) LO VENDUTO - Scheda Madre Asrock 4CoreDual-VSTA comprata il 05/04/2007 usata 2 giorni contati con un processore e6600.. è COME se la comprate nuova non ho scartato neanche il cd driver e i cavi... allego fattura x garanzia di 2 anni VENDUTA Per chi compra sia scheda madre che processore posso fare VENDUTI --------------------------------------------------------------------------------- - Router NetgearWireless WPNT834 pagato 140 euro usato 1 settimana ( il migliore per programmi p2p tipo emule, winmx ecc.. x la recensione vi riporto il link: http://www.tomshw.it/network.php?guide=20060419 - Modem Netgear pagato 50 euro usato 1 settimana - Scheda PCI Wireless D-LINK pagata 35 euro usata 1 settimana Preferirei vendere questo blochetto insieme.. anche xkè il router x funzionare ha bisogno di un modem ethernet e il netgear è l'abbinamento migliore... vendo il tutto a 150 euro Tutti i prezzi sono esclusi di spese di spedizione.. spedisco con pacco celere 3 al costo di 10 EURO. Il tutto e anche in vendita su ebay: Link Processore: http://cgi.ebay.it/Intel-Duo-E6400-2...QQcmdZViewItem Link Scheda Madre: Ankora non disponibile ![]() Link Router ecc..: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=260106185465 NO PERDITEMPO. Saluti Raffaele. Regole: 1) Niente code o prenotazioni il primo che mi paga comprerà l'ogetto che spedirò il giorno successivo al pagamento con pacco celere 3. 2) Preferisco il pagamento con ricarica postepay FOTO REALI SCATTATE PERSONALMENTE: Processore: ![]() ![]() Scheda Madre: ![]() ![]() Router Wireless WPNT834: ![]() Modem Netgear DM111: ![]() ![]() Scheda pci wireless: ![]() Ultima modifica di ducento6coni17 : 10-04-2007 alle 08:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
coda scheda madre... facciamo ss a meta'?
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ti ho risposto al pm ciaoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
ricambiato, grazie.
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Coda Cpu+Mobo
![]() |
#6 |
Member
|
ok fammi sapere se vuoi skambiamo a mano visto che sei di francavilla ciaooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
SCHEDA MADRE E PROCESSORI VENDUTI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
prezzi trattabili su fatevi avanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
uppppppppppppppppppppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.