|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[PD/VI/VENETO] Super PC per un Super Affare! :)
Vendo il mio bellissimo PC
CPU: P4 3.2GHz Prescott (1Mb cache) con dissipatore CoolerMaster hyper 48 SKMADRE: Abit IC7-G Con dissipatore ASUS P4C800-E (passivo) RAM: 2x512MB KingStone SKVIDEO: PixelView nVidia 6800 Ultra con Zalman VF700 HDD: 160G Maxtor Sata DVD: DVDRW DL Sata (nuovo... lo usero' per fare il backup ![]() CASE: Mercedes ALi: Seasonic S12 430Watt Questo pc e' estremamente silenzioso!!! (pur mantenendo temperature basse) ideale quasi per tutto, e vi garantisco che anche dopo ore di lavoro... mm lavoro dire World of Warcaft .... ![]() PS attualmente ho su la ati x1950pro senza problemi, quindi e' un buon ali ![]() unico neo che manca il cavo per le porte frontali usb, ce l'ho da qualche parte a casa, nel caso lo cerco bene, dietro comunque ho messo un slot aggiuntivo con porte usb ![]() Alimentatore, Zalman VF700, HDD / DVDR li ho acquistati da poco, dovrei avere le ricevute a casa quindi sono in garanzia Vendo tutto in blocco a 500euro, Regole: *consegna a mano *pagamento alla consegna, *ho messo provincia di Padova e Vicenza ma al limite posso venirvi un po incontro se siete di province vicine *valuto eventuali scambi con 8800GTX *mettevi in coda solo se interessati |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.