|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
auguri per pasqua!!! [tread ufficiale]
salve gente, auguri a tutti, belli e brutti, rompiba**e e sarcastici/cinici, a chi lavora per garantire la vostra sicurezza e chi ci fa lavorare di brutto a gratis per voi e i vostri pc infetti, ai moderatori e a chi si fa bannare ogni tanto!!!!
un augurio particolare lo faccio a: ania, gianky, sampei, nv25, wizard, juninho, michelatreb (paesana mia spero di non aver dimenticato nessuno. P.S.: non ho incluso lucas per il fatto che è ateo!!!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 07-04-2007 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Tanti auguri anche a te c.m.g
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
l'avevo detto che avevo dimenticato qualcuno! ti includo nell'elenco.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ringrazio e contraccambio con Auguri sinceri dal profondo del cuore, ed includo nei miei auguri OLTRE A TUTTE LE PERSONE DA TE CITATE, che oramai sono divenute figure familiari poichè le incrocio nel quotidiano navigare, ANCHE Lucas84 e tutto lo Staff di Suspectfile, FOXYLADY, Eraser e lo Staff di PC Al Sicuro, Amantide e tutto lo Staff del forum e del portale MegaLab.it, SkunkWorks68, Kars, Minulina, Monkey Island, Andorra24, Giannola, Naso, Wearethechampions. ciao!!! Ultima modifica di ania : 08-04-2007 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
grazie per gli auguri c.m.g
Auguroni a tutti!
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
L'uovo di pasqua chi lo invia alla symantec???? Ciao ragazzi auguri a tutti!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
tanti auguri e pochi virus a tutti
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
auguri lucas
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ragazzi, intanto la telecom mi ha mandato un uovo di pasqua con una bella sorpresa dentro: la mia adsl va peggio di un 56Kbps!!!
ho fatto un test di velocità e mi da quanto segue: upload: 312Kbps download: 33Kbps mica anche telecom sta per essere acquistata da symantec!!! in germania e svizzera vanno una favola ragazzi!! stamo messi proprio male, siamo il paese dei pagliacci!
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
bello
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Auguri a tutto il forum !!!
Auguri speciali a c.m.g. che ha aperto il 3D. Ehi ancora non ci hai detto com'è........IL MARE ? p.s. sono al mare tempo veramente bello !! (Ho il portatile e cellulare ) Ciaooooooo !! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Auguri a tutti, passate una Pasqua serena
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
auguri a tutti e grazie per esservi ricordati di me anche se sono meno presente per problemi personali.....sapete, ho molto da studiare ultimamente....
e ancora auguri per Pasqua...
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: puglia
|
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
C.m.g
auguroni a te mio paesano e presto marito.....! ti adoro e fatti sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee uffi. bacione a tutti tutti+ tutti auguroni......! dalla più rompi di tutte le rompi.....! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s.: questo è un perido frenetico per me, scusami se mi senti poco!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.