|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
disturbo video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Di sicuro la scheda video o il monitor... anche se sono più propenso per la prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Il monitor non può essere perchè lo uso anche con un'altro pc e funziona bene; il disturbo mi succede da quando ho il pc (3 anni) solo che fino a qualche giorno fa accadeva all'incirca una volta ogni 2 mesi, invece adesso quasi tutti i giorni.Ma perchè dopo qualche riavvio torna tutto ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Com'è collegato il monitor alla scheda video? Semplice spinotto DVI? Puoi provare ad aggiornare i driver della scheda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
prova a staccare e riattaccare la scheda video dalla skeda madre
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Mi rimangio tutto: è di nuovo come prima, ora vorrei provare a cambiare la scheda video, una Ati 9700pro agp, sapreste indicarmene una equivalente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
strano .... sicuro che la scheda non si allenti? non é che si surriscalda troppo??? prova a pulire la ventolina della skeda se ne ha una.
![]() |
#9 |
Member
|
Ho già provato di tutto e ormai mi sono deciso a cambiarla, indicami una scheda ATI con prestazioni simili alla 9700pro AGP spendendo il meno possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
sul mercatino non è difficile trovare una 9800-pro sui 40/50€ prima però fai un tentativo, prova a spruzzare del disossidante SECCO sui contatti della 9700 e soprattutto sull'innesto agp della scheda madre.
lo spray lo trovi nei negozi di elettronica. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.