|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
PC Damon ... è normale?
Volevo sapere una vs. opinione?
Ho acquistato una CANON EOS 400d + CF 1gb su sul sito PC Damon, negozio on line con il punto vendita principale a Livorno. Tutto apposto con la spedizione ed il prodotto ricevuto. La mia sorpresa è stata non trovare nessuna fattura/scontrino o garanzia scontrino che ne certificasse l'acquisto. La cosa è importante, perchè spero non capiti, ma per un'eventuale riparazione del prodotto come faccio? In tutti gli acquisti on-line un pezzo di carta me lo hanno sempre mandato! Ho già fatto tre solleciti via mail con 1a risposta vaga ... "al più presto glie la mandiamo in *.pdf". Qualcuno conosce questo negozio? No, perchè mi vien quasi il dubbio che effettuino qualche magheggio o che la fotocamera abbia provenienze strane??? Poi vi faccio sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Rivenditore
Iscritto dal: Apr 2006
|
Premetto non conosco il negozio in oggetto.
Quote:
Quote:
Ciao Sèvero |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
spero che me la mandino, sopratutto per abbreviare la procedura in caso riparazioni in garanzia. Altrimenti penso, dovrei mandare la fotocamera a loro e loro spedirla alla Canon.
Diciamo che si salterebbe un passaggio , senza contare che se la rivendessi usata prima dei due anni, magari l'acquirente vorrebbe ave qualcosa in mano. In ogni caso, Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
tutto ok me la hanno mandata. GRAZIE a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.