|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
DGB111G (DG834G+WG111IT) NetGear in offerta: PERCHé?
Ciao a tutti, ho trovato in offerta online in 2 negozi (se li posso dire, sono M E D . . L D e B @ W) che svendono il kit Netgear DGB111G (compsto dal router DG834G + WiFi usb WG111IT) a 89 euro e addirittura uno dei 2 offre la spedizione gratutia con quel prodotto. Dove può stare la fregatura, visto che il router da solo costa 76 euro e la wifi usb 32-34 euro? E in più la spedizione? Può essere che rifilino "versioni vecchie" tipo la v1 o la v2? In uno dei 2 siti specificano che la wifi usb è v2, ma non il router! Che confusione, ho paura di prendere una bidonata!
Esperienze in merito? Grazie a tutti Cristiano, che sta entrando nell' adsl dopo tanto! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Il dg834g l'ho usato anch'io. Era quello grgio ora è bianco e i chiama v2 direi che è buono, anche se in offerta è un prodotto netgear. Io direi che in questo caso non è male risparmiare qualche euro. Per la scheda usb, li è un terrore io non le uso preferisco le pci o pcmia sono meglio alimentate.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Il prezzo è ottimo, ma potrebbero essere anche prodotti rigenerati o rientri, ma comunque ci sono i 2 anni di garanzia.
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
In parole povere con gli stessi soldi acquisterei: DG834G euro 76+10,90 sped oppure DGB111G (non mettono -300 come sul sito netgear) a 89,00 spedito. Eì possibile beccare la v1 in questi bundle o mal che vada becco la v2? Ci sono grosse differenze qualitative tra la v2 e la v3? Cristiano |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
interessato anch'io
qno ne sa di +!??!?! |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
de coccio eh ???
presto chiuso ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.