|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma voi quanti anni dimostrate?
In giro di pochi giorni mi son beccato dell'ultra 30enne da ben tre donne...una delle quali ha voluto pure la patente come prova che ho "solo" 25anni
![]() Ovviamente poi tirano fuori scuse del tipo: - eh ma sei muscoloso ( ![]() - eh ma c'hai la barba - eh ma c'hai i capelli scuri ( ![]() - eh ma sei troppo sveglio per essere così piccolo ecc... FAtto sta che cominciano a farmi sentire vecchio ![]() E voi come siete messi? Sembrate degli eterni ragazzini? Dei matusalemme?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
a me ne danno quasi sempre 5 in meno, ma di norma ad un uomo fa meno effetto sentirsi dare più anni....se lo fanno con una donna le viene una mezza crisi nel 90% dei casi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
mah io quasi 22 e me ne do un paio di meno.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Io ne ho 29 ma mi dicono sempre 25/26, qualche volta di meno... Guardandomi in faccia... appena dico l'età, rimangono così
![]() ![]()
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
BUUUUUMMM!!!! ![]() ![]() ![]() alle prime tre potevo pure credere, ma alla quarta.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a me hanno detto un paio di volte che dimostro meno anni... sarà perchè ho pochissima barba... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ginestra F.na (Fi)
|
Io ne ho 24 ma me ne danno al massimo una 20ina...una volta sono scesi fino a 18
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cme dall'avatar ti facevo più barbuto ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
io ne ho 17(quasi 18) e un anno fa la gente me ne dava sui 19... ma all'estero ho notato che la gente dimostra più anni che qui e mi davano l'età giusta circa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
c'è chi me ne dà di più, chi di meno, dipende un po' dal taglio di capelli o se ho la barba lunga e da come sono vestito...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mah poi in teoria se ho i capelli scuri semmai dovrei sembrare + giovine
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Ne ho 25, solitamente me ne danno 20.
Ne ho sempre dimostrati meno, forse perchè mi trucco zero e non mi vesto da "figona". Però mi va bene così, a 30 anni me ne daranno 25. ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
![]() E' facilissimo cmq essere tratti in inganno, ci sono delle 12enni che ne dimostrano almeno 20, tutte mezze vestite da z*****e e truccatissime. E anche le 25/30enni tutte lettino e abbronzatura : la pelle invecchia e si assomiglia a delle tartarughe.
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io ne ho 30 e me ne danno almeno 35...
![]() E se sono insieme a mio fratello (quasi 4 anni più di me) mi prendono sempre per quello "più vecchio"... ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
quasi 21 ma me ne danno 19 spesso....quando avevo 12 anni però la ragazza di mio cugino che non mi conosceva ha sentito la mia voce(molto gutturale,è di famiglia) al telefono e mi ha scambiato per uno di 25 anni
![]() per il resto credo sia il mio atteggiamento da fancazzista che mi rende giovine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.