|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Non riesco a capire come Vista gestisca alcune opzioni
- Visualizzazione delle cartelle.
Vorrei che ogni cartella sia visualizzatta con l'aspetto "titoli". Ho cercato in Pannello di controllo - Aspetto e personalizzazioni - Opzioni cartella ma non ho trovato una voce adatta (l'unica mi sembrava Visualizzazione - Visualizzazione cartelle ma posso solo cliccare sul pulsante Reimposta cartelle. - Gestione browser. Non uso IE7 ma Firefox. Con alcuni programmi esterni (esempio messenger, ma per quello credo ci sia poco da fare) i link vengono aperi con IE7 e non con FireFox. Come devo fare per far si che qualsiasi link si apra con FireFox? (è già impostato come browser predefinito). BOINC http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=467 - File compatibilità. Ma che cosa sarebbe? Grazie per l'eventuale aiuto. Ciao!
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 08-04-2007 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
Ovviamente la directory che stai visualizzando deve rispecchiare quello che vuoi far apparire a tutte le altre cartelle del sistema, quindi ordinati per Titoli. Ecco questa è la procedura, valida grosso modo anche per Xp, però io con Vista ogni tanto ho dei problemi. Infatti qualche volta, sopratutto con le directory nuove, invece di visualizzarmi le Icone grandi, mi fa vedere i dettagli! Si dimentica delle impostazioni molto spesso e devo ripetere la procedura. Cosa potrebbe essere?
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.