|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
COMPONENTI PER SERVERINO/MULETTO
Allora cerco componenti per muletto/serverino quindi componenti di basso consumo,deve essere di dimensione molto piccole e poco rumoroso, allora più nel dettaglio:
_Case: deve essere piccolissimo per schede madri micro atx o mni itx, con alimentatore 150/200 Watt _Scheda Mare Micro-Atx o mini-itx _Processore per quel tipo di schede madri _Hard disk 2,5 da 40 GB |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
guarda in firma ho una mb micro atx socket 370+celeron 900 oppure ho un muletto socket a con un duron che consuma pochissimo
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Se vuoi ,ho un Acer veriton 3300D piccolino,desktop ,P4 1.6ghz/hd 40gb/256mb/audio e video integrati/cd rom/floppy/-silenziosissimo e pronto all'uso,ciao
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
per i componenti quelli che finora mi avete offerto vanno benino solo che cercavo un case molto piccolo( 25X25X12).
Valuto anche sistemi epia!! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Ciao, per l'HD guarda in firma, ne ho proprio uno da 40GB della Samsung, ancora in garanzia, ovviamente perfetto..
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Vedi se ti va bene......http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1444007
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.