|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Installazione scheda di rete wireless: si blocca il PC
Recentamente sul lavoro è stato acquistato un pc nuovo, ma di fascia bassa
La scheda madre è una Biostar P4M800 PRO-M7 In questi giorni ho dovuto aggiungerci una scheda di rete wireless, e ho acquistato una Zyxel Collego la scheda a una porta PCI, avvito l'antenna e accendo il PC Avvio (con WIN XP PRO SP2 aggiornato a oggi, ma non ancora attivato) e installo la scheda... ma dopo pochi secondi dalla fine dell'installazione il sistema si blocca del tutto e sono costretto a spegnere. Da qui in poi il sistema non parte più e l'unico rimedio è disinstallare la scheda di rete da modalità provvisoria Ho anche provato a cambiare lo slot PCI e ad aggiornare il bios ma il problema è rimasto Qualche consiglio? Può essere la scheda guasta (mi è successo con una ATI che dopo aver installato i catalyst il sistema crashava ed era la scheda difettosa)? Ovviamente ho installato i 4in1 e tutti i driver li ho presi dai siti ufficiali (4in1, audio, video dal sito biostar e quelli della scheda di rete wireless dalla pagina linkata sopra) ps: ho sbagliato sezione, qualche moderatore potrebbe spostarmi il thread pls?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 16-05-2007 alle 00:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.