Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2007, 18:50   #1
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
non si aggiorna la lista

è da un pò di giorni che non mi si aggiorna la lista P2P di peerguardian 2: solo questa, le altre si aggiornano regolarmente: cosa posso fare?
mi passereste una lista alternativa da inserire?
a voi si aggiorna?
chiedo scusa se c'era qualche altra discussione aperta, ma nel forum non c'è più la voce "cerca".
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 18:52   #2
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
devi scaricare l'aggiornamento,vai su bluetack.co.uk e leggi l'ultimo post
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 19:01   #3
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
devi scaricare l'aggiornamento,vai su bluetack.co.uk e leggi l'ultimo post

ho messo l'ultima versione 070130 ma la lista p2p non si aggiorna lo stesso
Old 15-02-2007, 19:06   #4
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
ho messo l'ultima versione 070130 ma la lista p2p non si aggiorna lo stesso
mi autoquoto: ho ridisinstallato p2g beta 6c, ho cancellato la cartella d'installazione, ho reinstallato e lavora tutto o.k., ciao.
Old 02-04-2007, 13:28   #5
Tebryn
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Scrivo qui per non aprire un topic nuovo, ce ne sono già parecchi su Peerguardian, ma in nessuno sono riuscito a trovare le informazioni che cerco.

Quando provo ad aggiornare le liste PG mi scrive:

http://peerguardian.sourceforge.net/lists/ads.php Error contacting URL
http://peerguardian.sourceforge.net/lists/edu.php Error contacting URL
http://peerguardian.sourceforge.net/lists/gov.php No update needed
http://peerguardian.sourceforge.net/lists/p2p.php Error contacting URL
http://peerguardian.sourceforge.net/lists/spy.php Error contacting URL

Ho un totale di 0 IP bloccati.
Queste sono le liste di default dell'ultima versione di PG, appena scaricata da phoenixlabs.org, sapete dirmi perchè non me le aggiorna?
Tebryn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 23:42   #6
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

come ho scritto al post numero due,andate su http://www.bluetack.co.uk/forums/index.php per capire cosa è successo e come agire di conseguenza
Old 03-04-2007, 01:28   #7
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
leggete quì che notizia scioccante!!!!

http://forums.phoenixlabs.org/t11526...quisition.html

non lo sapevo mica
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 03-04-2007 alle 01:30.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 11:19   #8
Tebryn
Junior Member

Quote:
come ho scritto al post numero due,andate su http://www.bluetack.co.uk/forums/index.php per capire cosa è successo e come agire di conseguenza
Qui dice un po' cosa è successo ma non ho ancora capito come aggiornare Peerguardian. Dovrei scaricare queste liste?
Quote:
The list on coral cache are level1.gz http://www.bluetack.co.uk/config/level1.gz and http://www.bluetack.co.uk/config/psplist.zip or http://www.bluetack.co.uk/config/splist.zip

The rest of the lists can be downloaded off the servers we have.
Dove le trovo "rest of the lists" da scaricare dal loro server?

Oppure dite che mi conviene lasciar perdere e passare a ProtoWall?

EDIT:
Aggiungo che da un paio di giorni ho dei messaggi d'errore quando chiudo Peerguardian, per questo ho provato a reinstallarlo, ma niente...

Gli errori sono:

Build Number: 2050918
File: .\pgfilter_nt_cpp
Line: 66
Type: class driver_error
Message: ControlService: Il controllo richiesto non è valido per il servizio selezionato

File: .\mainproc.cpp
Line: 139
Message: ControlService: Il controllo richiesto non è valido per il servizio selezionato

Ultima modifica di Tebryn : 03-04-2007 alle 11:36.
Old 03-04-2007, 20:07   #9
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

edit
Old 03-04-2007, 20:16   #10
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Tebryn Guarda i messaggi
Qui dice un po' cosa è successo ma non ho ancora capito come aggiornare Peerguardian. Dovrei scaricare queste liste?

Dove le trovo "rest of the lists" da scaricare dal loro server?

Oppure dite che mi conviene lasciar perdere e passare a ProtoWall?
guarda che da sourceforge il programma si aggiorna regolarmente.devi soltanto installre la nuova versione indicata in quella pagina che t'ho indicato

Quote:
EDIT:
Aggiungo che da un paio di giorni ho dei messaggi d'errore quando chiudo Peerguardian, per questo ho provato a reinstallarlo, ma niente...

Gli errori sono:

File: .\pgfilter_nt_cpp
Line: 66

File: .\mainproc.cpp
Line: 139
soltanto in fase di chiusura?in apertura non crea problemi e successivamente filtra senza nessuna anomalia?
Old 03-04-2007, 20:16   #11
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
leggete quì che notizia scioccante!!!!

http://forums.phoenixlabs.org/t11526...quisition.html

non lo sapevo mica
è uno scherzo
Old 04-04-2007, 13:03   #12
Tebryn
Junior Member

Quote:
guarda che da sourceforge il programma si aggiorna regolarmente.devi soltanto installre la nuova versione indicata in quella pagina che t'ho indicato
Ehm...sarò impedito...ma non trovo nessun link utile.
Quote:
*New Update* phoenixlabs has released PG2 Beta 6c.exe to correct the update problems they have been experiencing since the p2p list is now hosted on Coral Cache, a Uni network.

http://forums.phoenixlabs.org/showth...7223#post97223
Questo non funziona.
Quote:
(phrosty)
New version here: http://phrosty.phoenixlabs.org/pg2-070309.exe
This fixes a couple bugs, updates some urls, and adds a new feature:

update servers will be auto-allowed while updating, and then go back to regular settings (ie if they are blocked) when it's done. this can be turned off via the config file AllowUpdates setting, but is not recommended!
Questo non mi aggiorna le liste, come ho già spiegato.
Quote:
soltanto in fase di chiusura?in apertura non crea problemi e successivamente filtra senza nessuna anomalia?
All'avvio non da problemi, ma mi sembrava che avesse dei problemi a matenere in memoria le liste caricate dal web, quando riuscirò ad aggiornare le liste normalmente (ora le carico da file) farò delle ulteriori prove.
Old 04-04-2007, 13:39   #13
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

jun: anche io ho aggiornato il peerguardian ma continuo a non riuscire ad aggiornare le liste. ho anche cancellato la vecchia cartella di installazione ma non ne vuole sapere di funzionare.
mi aggiorna solo la lista governement.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 05-04-2007, 00:05   #14
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
jun: anche io ho aggiornato il peerguardian ma continuo a non riuscire ad aggiornare le liste. ho anche cancellato la vecchia cartella di installazione ma non ne vuole sapere di funzionare.
mi aggiorna solo la lista governement.
Quote:
Ehm...sarò impedito...ma non trovo nessun link utile.

Questo non funziona.

Questo non mi aggiorna le liste, come ho già spiegato.

All'avvio non da problemi, ma mi sembrava che avesse dei problemi a matenere in memoria le liste caricate dal web, quando riuscirò ad aggiornare le liste normalmente (ora le carico da file) farò delle ulteriori prove.
il link parla dei problemi avuti dal programma e dalla (ancora provvisoria purtroppo)soluzione da adottare,dagli una lettura
hai provato quelle altre 2 liste segnalate sempre in quella pagina?
io non incontro problemi nè col il funzionamento della nuova versione nè con l'aggiornamento del programma(trannè la P2P,è necessario disabilitare il filtro per tutta la durante del dowload
Old 05-04-2007, 01:20   #15
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
il link parla dei problemi avuti dal programma e dalla (ancora provvisoria purtroppo)soluzione da adottare,dagli una lettura
io non incontro problemi nè col il funzionamento della nuova versione nè con l'aggiornamento del programma(trannè la P2P,è necessario disabilitare il filtro per tutta la durante del dowload
e infatti, se disabiliti momentaneamente il filtro e procedi con gli aggoirnamenti, funziona tutto, si aggiorna tutto, ecco spiegato il difetto.
Old 05-04-2007, 11:08   #16
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
ma qualcuno lo usa ancora questo sistema?
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 14:07   #17
Tebryn
Junior Member

Allora, qui non ci capiamo…
Quote:
Che versione devo installare? Io ho installato questa: phrosty.phoenixlabs.org/pg2-070309.exe va bene SI o NO? Una volta installato il programma NON si aggiorna correttamente da sourceforce. Il fatto che ho un Router può esserne la causa?
Quote:
Mi spiace, ma dopo avere letto non ho trovato “soluzione provvisoria” che spiega come aggiornare da sourceforce, quindi ripeto la mia domanda: come aggiorno le liste da sourceforce? Se la smettessimo di parlare per link e cominciassimo a fare un po’ di copia-incolla dei testi contenenti la risposta alla mia domanda mi farebbe molto piacere…
Quote:
Quali liste? Se ti riferisci a: www.bluetack.co.uk/config/level1.gz e www.bluetack.co.uk/config/psplist.zip me le carica, ma non so che liste sono. Da sole sono sufficienti o ne devo scaricare altre?
Quote:
Una volta installato Peerguardian ti scarica le liste che ho segnalato nel mio primo post (peerguardian.sourceforge.net/lists/***.php) senza nessun problema? Di che filtro parli? A me continua a darmi errore.
Quote:
e infatti, se disabiliti momentaneamente il filtro e procedi con gli aggoirnamenti, funziona tutto, si aggiorna tutto, ecco spiegato il difetto.
Io continuo a non capirci nulla…

PS: grazie per l'aiuto che mi state dando...anche se non ho ancora risolto nulla...
Old 05-04-2007, 14:34   #18
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

quando lo hai inmstallato e fatto l'aggiornamento, hai cancellato prima la vecchia cartella di installazione?
la versione che hai installato è corretta.
per aggiornare senza problemi basta disattivare il programma momentaneamente così: tasto destro sull'icona del programma vicino all'orologio-> disabled. poi apri il programma e procedi normalmente all'aggiornamento. a questo punto puoi abilitare nuovamente la protezione.
le liste già comprese nel programma vanno più che bene.
ricorda di disabilitare tutte le volte la protezione per aggiornare le liste.
Old 05-04-2007, 14:50   #19
Tebryn
Junior Member

Quote:
quando lo hai inmstallato e fatto l'aggiornamento, hai cancellato prima la vecchia cartella di installazione?
la versione che hai installato è corretta.
per aggiornare senza problemi basta disattivare il programma momentaneamente così: tasto destro sull'icona del programma vicino all'orologio-> disabled. poi apri il programma e procedi normalmente all'aggiornamento. a questo punto puoi abilitare nuovamente la protezione.
le liste già comprese nel programma vanno più che bene.
ricorda di disabilitare tutte le volte la protezione per aggiornare le liste.
c.m.g. vince il 1° premio per la comprensibilità della spiegazione, grazie 1000.

(...e ci voleva tanto?)
Old 05-04-2007, 17:15   #20
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
c.m.g. vince il 1° premio per la comprensibilità della spiegazione, grazie 1000.

(...e ci voleva tanto?)
grazie!
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian