|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
X chi usa Pine
Ciao a tutti...
Sapete come configurare Pine per utilizzare gli account di email.it e yahoo.it?mi sono spulciato la documentazione e ho analizzato tutta la sezione configure ma non ho capito dove mettere parametri importanti quali User e Password,server POP, ecc ecc... Qualcuno mi aiuta?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Se può esservi d'aiuto...
Gli errori che mi da sono all'apertura: "no such host as email.it=nome.cognome" in cui nome.cognome è il mio nome. un altro errore me lo da quando cerco di inviare una mail mi dice: [Mail not sent: <[email protected]>: Sender address rejected: Access denied]. Il fatto è che la mia email non è [email protected] ma è [email protected]!!! E non riesco a cambiare sta cosa qua!!! Mi viene il dubbio che lui metta come account dell'email il nome della mia home directory... è possibile? si può cambiare? Poi leggendo qua e la in rete ho notato che pine richieda sempre la password. Cosa che a me nn è mai accaduta... boooooohhh a sto punto nn so piu davvero come fare.... Se qualcuno può aiutarmi gli sarei davvero grato!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Bene... una cosa sono riuscito a farla...
Ricevere la posta... Ora devo imparare a inviarla... a far riconoscere automaticamente la PW (ogni volta che accedo alla inbox mi richiede sempre la PW).. ad aggiungere altri account... L'errore che mi da dal momento in cui accedo alla parte Compose message è: Space not allowed in header name: "Nome Cognome" <nome> E quando invio un messaggio mi dice: Mail not sent: <[email protected]>: Sender address rejected:access denied MA da dove viene fuori questo [email protected]?Come si cambia?? A do lo cambio?? uff...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.