|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Problema con msn messanger e il firewall
Ciao a tutti,
un mio amico da qualche tempo è impossibilitato ad usare msn messanger inquanto al momento di connetterlo risulta un errore riguardante il firewall, quindi messanger non può connettersi.. Andando quindi a ricercare da pannello di controllo Windows Firewall, anche in questo caso viene negato l'accesso.. Che cosa può essere successo? Come si potrebbe procedere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
In che senso che viene negato l'accesso? Se va in Pannello di Controllo > Windows Firewall che errore da?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il numero di errore ora come ora non saprei dirtelo, mi ha detto soltanto che gli esce accesso negato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
No io parlo del firewall di xp... il codice errore di msn è importante ma se apre il windows firewall dal pannello di controllo che errore da? Forse bisogna reinstallare il SP2. Ha un altro firewall oltre quello di XP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
guarda lo devo chiedere a lui, perchè i codici di errore non me li ha detti.. l'unica cosa che mi ha detto riguardante il firewall è che quando prova ad aprirlo gli esce appunto "ACCESSO NEGATO" e poi non so che altro.
Non ha installato altri firewall. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
mi sa che non ha i diritti di amministratore
![]() |
#7 |
Member
|
che cosa potrebbe fare quindi? reinstallare il sp2 come diceva Angeluss potrebbe risolvere il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
No... deve fare l'accesso da amministratore... il pc lo usa solo lui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Allora ho paura che sia stato bloccato volontariamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ragazzi ho trovato la soluzione, l'errore di messanger era 80072EE6, e ho notato che è un problema che ha avuto molta gente.
Comunque se a qualcuno dovesse capitare lo stesso errore si risolve così: Start-Esegui: a questo punto scrivere regsvr32 MSXML3.dll,riavviare msn e tutto ok!testato,funziona al 100% |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.