|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Grottammare
|
[Asus Commando VS Asus P5N32-E SLI] : quale tra le due?
Salve a tutti
sto pensando di farmi un nuovo pc verso la fine di questo mese e sto valutando cosa comprare. Come Processore ho deciso un Intel Core Duo 2 E6600, La scheda video già l'ho comperata(qualcuno di voi saprà anche il perchè...) XFX GeForce 8800 GTS 320MB; il case sono quasi sicuro che il Enermax Chakra con in aggiunta un Thermaltake Hardcano 12(consigliatomi dal grande shamata ) farà al mio caso, ma sulla scheda madre sono in dubbio: ASus commando o Asus P5N32-E SLI ? chipset P965 oppure Nforce 680i ? Mi allettano entrabe le soluzioni, ma calcolando che non mi piace fare l'ovreclocking estremo e che forse proverò a farlo in maniera contenuta visto le possibilità che ti offrono queste due soluzioni (ovviamente dopo aver fatto un bel corso di aggiornamento, magari chiedendo e cercando proprio in questo forum ) non so proprio cosa scegliere... Voi cosa mi consigliereste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
insomma mi consigliate una p5b liscia? (poi cosa si intende con il termine liscia?!?! ..scusate l'ignoranza!)
Per quanto riguarda la ds3 cioè gigabyte non credo faccia al caso mio, ho già avuto esperienze con questo produttore (k8-NF9) e sinceramente vorrei cambiare e passare ad Asus... Insomma se io volessi montare una Geforce 8800GTS e Core Duo 2 6600 quale scheda madre mi farebbe sfruttare meglio le loro potenzialità??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
insomma nessuno sa darmi un consiglio e magari darmi anche una motivazione per esso?
Mi è stato consigliato la P5B liscia(Che vuol dire liscia?!? ) ma ne non capisco la motivazione.. rispetto alla P5N32-E SLI (nvidia 680i) non ha la possibilità di fare lo sly e ha un FSB più alto ! insomma chi mi aiuta a chiarirmi le idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.