|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Aggiornamenti critici e riavvio con timer!
E' incredibile.
quando win (xp nella fattispecie) fa gli aggiornamenti critici ogni tipo 10 minuti ti chiede se vuoi riavviare (e già x questo è odioso e lo fa sempre) ma in quelli critici ti mette anche il timer di 5 minuti. se non rispondi lui sfrutta il silenzio assenso e riavvia. ho cercato qua e là sul forum senza trovare nulla C'E' UN MODO PER DISATTIVARE QUESTA SCOCCIATURA? non gli agg automatici ma la rottura del riavvio con timer! thanks in anticipo ciaociao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
io ho messo "avvisa ma non fare niente". quando so che ci sono, a fine giornata faccio quello che mi chiede l'aggiornamento, così intanto non rompe ^^
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmm da dove lo hai impostato? io non lo trovo...
già è qualcosa almeno non mi ravvia il pc con le cose aperte mentre pranzo ![]() grazie eh ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
pannello di controllo -> aggiornamenti automatici -> scegli la terza opzione.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() eheh maledetto windows! a casa lo uso inglese ed al lavoro in ita... e in quello in ita non trovo mai niente grazie mille!!!! ora sono un uomo liberoooo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.