|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Australia
|
[TO] Acer Travelmate 4001Wlci
Vendo in frettissima il seguente notebook:
Descrizione Prodotto: Acer TravelMate 4001WLCi - Pentium M 705 1.5 GHz - 15.4" TFT Wide SCreen Dimensioni (LxPxH): 36.4 cm x 27.9 cm x 3.9 cm Peso: 3 kg Tecnologia piattaforma: Intel Centrino Tipo di sistema: Notebook Dispositivi incorporati: Altoparlanti stereo Processore: Intel Pentium M 705 1.5 GHz Memoria cache: 1 MB - L2 RAM: 512 MB+ 512 MB(1 GB installati) DDR SDRAM - 333 MHz Disco rigido: 40 GB Memorizzazione ottica: Unità mista CD-RW / DVD-ROM - integrata Schermo: 15.4" matrice attiva TFT WXGA (1280 x 800) - 24 bit (16,7 milioni di colori) Controller grafico: ATI Mobility Radeon 9700 - 64 MB Uscita audio: Scheda audio Telecom: Fax / modem - 56 Kbps Networking: Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Wireless NIC: Intel PRO/Wireless 2200BG Dispositivo di input: Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento Batteria: Ioni di litio Durata (max): 5 ora/e Sistema operativo: Microsoft Windows XP Home Edition Il portatile e' in buonissime condizioni estetiche. Dal punta di vista funzionale e' perfetto !!!! Presenta solo qualche piccolo segnetto sullo Chassis visibile solamente controluce (lo dico solo per estrema chiarezza......) Ed una scoloritura del Tasto Sx del Touchpad dovuto all' uso di questo (capita a tutti i travelmate di questa serie... ) La batteria dura ancora 2,5 orette.... Non ho garanzia... ma garantisco io...mai un problema con questo notebook !!! La miglior serie che la Acer abbia fatto !!!!! Il notebook presenta un (dico 1 solamente) pixel bruciato... ma ovviamente non e' nemmeno visibile se non su sfondo bianco e con particolare attenzione.. Vendo a 480 euro.... Per monetizzare immediatamente !!!!!!! Tenete conto che monta una Radeon 9700 Mobile !!! Ci ho giocato a Pro Evolution Soccer senza problemi.... Oltre al fatto che l'usavo per grafica 3D e rendering, senza nussun problema e con ottime prestazioni.. Preferirei non spedire cosi' che possiate apprezzare la bonta' del prodotto prima dell'acquisto...Ma se devo spedisco.. Appena riesco faccio foto del notebook... Ultima modifica di dannac : 29-03-2007 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Sarei seriamente interessato ma forse prezzo da rivedere.
Quella serie di Centrino è quella com 1Mb di cache. Oggi i Celeron mobile appunto con 1Mb di cache sono gli stessi Centrino di ieri e con DVD_RW + 60Gb 5400" ivato-garantito-scontrinato NO.Promozione stanno a 560. http://www.computercityhw.it/compute...5&did=291&sr=0 Sono di Torino quindi per consegna a mano.
Ultima modifica di s5otto : 21-03-2007 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
MAh.. il fatto che i i celeron di ora siano uguali ai Centrino di allora e' credo solo una tua impressione... comunque...
E poi... parliamoci chiaro... ti sembrano la stessa macchina ???? il mio e quello di cui parli ??? Hai visto il sottosistema grafico di uno e dell'altro ???? 512mb contro 1 gb del mio ?? (tra l'altro kingston... fattura da 159 euro...) IL mio qualche mese fa costava 1480 euro !!!!! E quando l'ho preso c'erano dei celeron da 600 euro..... quindi... L' unica cosa che ti posso dire e', che se davvero li reputi uguali... beh, allora prendilo nuovo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UPpete...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao,se ha la porta DVI e la PCMCIA mandami una mail a taso_elf@hotmail.com graziee
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.