|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Disconnessione con emule 0.47c
ragazzi ho un problema con emule e vista. ho un modem ethernet, mi collego tranquillamente ma appena metto emule mi si blocca la connessione e devo riavviare il pc addirittura perche non si connette piu neanche IE7 e la connessione cade. ho il firewall attivato ma ho messo in ECCEZIONI emule aggiungendo anche le porte che usa (9038 TCP e 13392 UDP). Cmq ho scoperto che il problema non è il firewall perchè disabilitandolo il problema persiste. Dopo una decina di minuti cade la connessione....Che faccio???
PS: Ma esiste un emule per Vista? ![]() Ultima modifica di vicius80 : 03-04-2007 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
veramente
le porte di emule sono tcp4662-udp 4672.se dopo dieci minuti ti cade la connessione,devi rallentare emule.setta upload 20k-download 50k e vedi come va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Io proverei a ridurre il numero di connessioni massime. In ogni caso sul funzionamento di emule con Vista chiederei in un topic in cui si parla di emule, per sicurezza.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 05-04-2007 alle 07:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.