|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Consiglio su acquisto router adsl wireless-n
Cari amici, vorrei cambiare il mio vecchio router adsl, per avere principalmente un po' più di portata e poi anche più banda per poter meglio gestire i trasferimenti. Avevo pensato al nuovo LINKSYS WAG325N,al quale tra l'altro posso abbinare l'adattatore WUSB300N (che essendo USB lo preferisco per mia comodità alle schede interne pci).
Sapreste consigliarmi qualcosa di alternativo che magari secondo voi può essere una soluziore migliore a questo prodotto? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
prima di tutto,
stai lontano dagli N.poi chiedi sempre specificando la tua situazione wireless,in quanto che non serve a nulla avere un buon router se in wireless non arrivi a connettertici.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Quindi torno a chiedere a qualcuno esperto un consiglio su un dispositivo del genere. Grazie P.S per gli adattatori PCI non sono per nulla d'accordo. Ne ho avute svariate, compresa l'ultima della d-link DWA-547 e sono rimasto molto deluso. Con gli adattatori usb ci sono svariati vantaggi, il primo tra i quali, è il fatto di poter mettere delle prolunghe in modo da piazzare l'adattatore dove meglio si crede, e non all'interno del case con le antenne che escono dietro. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
le risposte
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
se no puoi usare i nuovi sistemi HomePlug via rete elettrica, dalle prove che ho letto fanno 50-60Mbit effettivi
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
attenzione,
perche non su tutte le reti elettriche funzionano a dovere(di casa ovviamente).ci sono dei 3d anche su questo sito.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
cerca a giro
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo dire che i commenti su questi apparecchi mi stanno sorprendendo in positivo,hanno una grande portata e risolverebbero i miei problemi. Cercherò di approfondire |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE