|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ps3 Pal e giochi Ps2 Jappo
Ciao a tutti,
pensavo che la Play 3 fosse Region Free. Invece pare di no. Ho Winning Eleven 7 per Ps2 originale, lo inserisco nella Ps3 e mi dice che ci sono problemi di codice territoriale. Cioe riconosce che il disco non è Pal. Tutto normale? Come mai quelli che hanno la Ps3 Jappo vanno i titoli Pal della Play2? Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() Dovrebbe essere normale che i titoli JAP PS2 non vadano sulla PAL, anche se c'è stata una segnalazione non confermata nel topic di GOD OF WAR II in cui un utente diceva di aver finito GOW2 USA su una PS3 PAL ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
quindi non credo sulla Jap funzionino i PS2 PAL... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Qualcuno ha provato il gioco di Ken uscito da poco sulla ps3 PAL, quali sono stati i risultati ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
trovami fonti che affermino il contrario. Ultima modifica di Eriol the real : 04-04-2007 alle 13:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
I giochi possono avere codice regionale
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Se la console non avesse codice regionale, i giochi non potrebbero invocare restrizioni regionali ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
penso intendesse dire il contrario...
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
dammi una fonte che riporti che i giochi possono avere blocco regionale cosa che se non prevista dalla console, come dici, non vedo come potrebbe avere effetto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.