|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Deviare mail in arrivo da Katamail a Gmail
Salve a tutti...spero di aver postato nella sezione giusta (intanto
![]() Cmq...la richiesta sarebbe come da titolo....è fattibile una cosa del genere? Cioè...deviare nel vero senso della parola le mail in arrivo sull'indirizzo di katamail, direttamente a quello Gmail?? ![]() Spero sia possibile... ![]() P.S. Le due caselle, le aprirei soltanto tramite browser... Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io uso l'inoltro automatico con una casella che ho su Tiscali. Con un' altra su NGI ho impostato la funzione inoltro in modo da far quello che dici.
Non conosco Katamail, cmq prova a controllare sulle impostazioni alla voce inoltro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho controllato tra le impostazioni ma non ho trovato niente al riguardo... Qualcun'altro sa risolvere questo piccolo dilemma? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non me ne intendo di queste cose così tecniche... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
http://mail.google.com/support/bin/a...n&answer=21288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Io vorrei fare il contrario...cioè mandare TUTTE le mail che arrivano su kataaweb, a Gmail...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Uppete...
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Se non puoi configurare kataweb a girarti le mail verso gmail, puoi fare il contrario, cioe' fare in modo che gmail recuperi tutte le mail da kataweb. Non e' quello che vuoi, ovvero leggere le mail in arrivo su kataweb tramite gmail?
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quello che ho capito sul link di gmail, non recupera le mail ricevute, ma solo le risposte... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Gmail ti permette di recuperare tutte le mail che arrivano nella tua inbox di kataweb. Mi spieghi la differenza che intendi tra "mail ricevute" e "risposte"? Ti sembrera' una domanda un po' strana, ma fino a che non riesco a capire bene cosa ti serve, non riesco a proporti una soluzione alle tue esigenze (che peraltro mi sembra possibile, visto che gmail permette di fare praticamente di tutto).
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Non so se può essere utile per risolvere, ma se dovessero servire i parametri di katamail, sono questi:
IMPOSTAZIONI GENERALI I parametri di configurazione del servizio Katamail sono: Nome Casella: iltuonome@katamail.com Server POP3: pop.katamail.com Server SMTP: smtp.katamail.com ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si...voglio scaricare le mail da kataweb a gmail...
Ma il problema è che su gmail non trovo esattamente la procedura per configurare il tutto... Spiegatemi passo passo... ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
setting->accounts trovi la voce: Get mail from other accounts: (download mail using POP3) clicca su "Add another mail account" ora ti si apre un popup che ti permette di inserire in sequenza: *l'indizzo email dell'account kataweb *username, password,indirizzo del server pop3 dell'account kataweb premendo su add account gmail fa un test di connessione alla casella kataweb, se tutto va bene l'account è aggiunto e da ora scaricherà le mail da kataweb e te le metterà in gmail. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non c'è nessuna voce "Get mail..." ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
allora avevi ragione ad avere qualche problema
![]() questa funzione non ti è stata ancora attivata. da quanto hai l'account su gmail? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quell'indirizzo ce l'ho da circa 6-8 mesi...forse anche di più...
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per forza allora, per adesso e' attiva solo sugli account in lingua inglese: se ne' e' parlato anche qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1277430 Se cambi il tuo account in lingua inglese dovresti trovarla ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho ricontrollato anche ora e l'opzione che dice anche nell'altro thread, non c'è ![]()
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di @lessandro : 25-02-2007 alle 18:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.