|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
La truffa delle donne
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ah guarda con me stai sicuro...ma non rispondo dei danni morali!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
avoglia sai quante volte è successo..
la sera fighe allucinanti..la mattina in magliettona..senza trucco...mezze distrutte.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
orco........due.........iooo lazzarone.....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Alcune hanno una buona base di partenza ma per altre invece stento a credere che siano la stessa persona. Per esempio la 3a partendo da sx nella prima riga
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
I miracoli esistono allora
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
.....ma io senza trucco faccio schifo uguale!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Si chiama: Photoshop
Ciao Ultima modifica di gomax : 30-03-2007 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Incredibile.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma no dai, imho la maggiorparte non sono makeuppate, ma fotoscioppate.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Beh... c'è anche da considerare che, oltre al trucco, da una parte le foto sono fatte a caso, dall'altra sono più studiate, hanno l'illuminazione giusta e il soggetto assume una posa migliore.
Credo che tutti noi abbiamo a casa una foto in cui siamo venuti particolarmente male e un'altra in cui abbiamo tutt'altro aspetto... Io ho delle foto, scattate nella stessa estate, in cui sembro assolutamente fuori forma e altre in cui sembro quasi un superpalestrato...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
La seconda e la terza dell'ultima fila??????
'mazza
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di Everyman : 30-03-2007 alle 03:19. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
ATTENZIONE: molte hanno partecipato a extreme makeover, me le ricordo benissimo
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
che è 'sta galleria de cessi athlon? io non vedo differenze! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
Cmq dai è ovvio che la differenza è abissale nella prima foto sono prese malissimo e senza trucco nella seconda sono truccate, vestite di tutto punto, pushappate e chissà cos'altro. Cmq molte cessi erano e rimangono cessi con tutto il trucco della terra. In ogni caso non serve un sito del genere per capire che le donne una volta spogliate e senza trucco cadono a pezzi, basta guardare al mare....di sera è pieno di fighe, di giorno in costume vedi solo cellulite e mozzarelle....brrrrr
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Mah...evidente uso di photoshop.....
Avete sentito di Vida Guerra? Poserà nuda per dimostrare che le sue foto che girano in rete sono photoshoppate........ Cosa avrà voluto dire? Che abbia il cu.. cascante?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
A mio avviso non c'è photoshop. Qualunque figa presa e conciata come la tizia della terza foto sembrerebbe un rutto col botto, ma con un po' di trucco si fanno miracoli.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.

CIAO 

io non vedo differenze!