|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[MI]Vendo GARMIN quest navigatore
vendo navigatore quest
con supporto auto (ventosa) e caricatore da accendisigari Vendo a 230 euro trattabile no garanzia no scatola no cd Descrizione: Il Quest è un navigatore GPS tascabile di nuova generazione, progettato per fornire operazioni automatiche di rotta e istruzioni di guida vocali. Le indicazioni svolta dopo svolta e le mappe dettagliate sono presentate su uno schermo a colori luminoso e leggibile alla luce del sole. Le mappe dettagliate stradali insieme ai punti di interesse si trasferiscono dal CD-ROM City Select attraverso un collegamento USB, sulla memoria integrata di 243 megabyte. Le batterie incorporate agli ioni di litio permettono l' operatività portatile. Il piccolo e accattivante design del Quest ne fa l'ultima soluzione di navigazione portatile per auto. Caratteristiche tecniche - Completamente portatile - 243MB per caricare le mappe dettagliate opzionali European City Select, stradali, o BlueChart, nautiche - Calcolo della rotta svolta per svolta completamente automatico, verso un indirizzo specifico o verso milioni di punti di interesse, tra cui alberghi, servizi e attrazioni locali. - Schermo TFT 256-colour, leggibile alla luce del sole - Indicazioni di guida vocali - Batteria agli ioni di litio interna (20 ore appross. di durata)
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem Ultima modifica di modelfashion : 05-06-2007 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
chiudere non è più disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.