|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
domanda da vero ignorante.....non ridete!!!!
scusate, ma per far funzionare un modem router wifi devo per forza collegarlo ad un pc (fisso) e condividere con un portatile la banda?
spiego: ho un fisso e un portatile vecchjiotto volevo venderli entrambi o insomma disfarmente per prendere solo un portatile da usare in casa ovunque io voglia, connettendomi ad internet tramite wifi ma il router può fuinzionare da solo come modem o deve essere collegato per forza ad un pc con cavetto lan??? ![]() non scherzo, davvero sono a questo livello!!!! ![]()
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Spero di averti chiarito le idee. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
beh chiarito le idee non direi ma non per colpa tua, quanto per la mia ignoranza e osticità verso le reti in genere....
cmq quello che per ora, a quest'ora di notte di domenica, mi da un senso di adeguatezza nel confronto con la specie umana del secondo millennio, è che tu confermi che quindi un router come il mio può vivere "da solo!, attaccato alla rete adsl e emettere dei bei segnali verso il mio cervello e quello dei miei bimbi, fino a che non trova un bel pennino usb che se lo accoppa.... bene è ora di nanna grazie ![]() ![]() ![]()
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Comunque in quasi tutti è possibile disattivare la trasmissione wireless ma solo da pannello di controllo, quindi se usi solo un portatile in wireless non è una gran soluzione, primo perchè non avrebbe senso staccare il wireless per tenere acceso il router senza nessun pc collegato, e secondo perchè ogni volta che lo devi riattivare devi collegarti col cavo. Chissà se un giorno qualche produttore immetterà sul mercato qualche modello in cui sarà possibile disattivare la parte radio con un tasto. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.