|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Vedo scuro, geforce 6600gt
Ciao a tutti,Ho fatto l'aggiornamento dei driver e dopo alcuni minuti l'immagine diventa scura e anche regolando, i colori e la nitidezza sembrano sfalsati. Questo mi capita con un monitor abbastanza datato e catodico.
Sulla TV, invece vedo normalmente,anche se con parecchi disturbi dovuti a una interferenza che che non riesco a eliminare anche cambiando alimentatore. provare a mettere un condensatore in parallelo all'alimentazione supplementare della scheda dite che funzioni? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Ma tornando ai driver precedenti funziona correttamente?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si, perfettamente,ho pensato che ci fosse un settaggio di default per monitor LCd,non lo so, mi dispacerebbe dover mettere i vecchi driver,
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Perchè? Hai notato miglioramenti o non ti funzionavano bene? Da come ho visto in molte occasioni i nuovi driver servono per le nuove schede, purtroppo...
Però, dopo averne provati molti sono tornato agli 84.21 e sono stabilissimi. Con la serie 9x.xx vedevo i video scuri
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa se con i driver vecchi il problema non sussiste perchè crearselo? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Uso spesso la tv come schermo per i giochi, cerco o spero di trovare nuova linfa per la mia 6600gt, che come prestazioni, sulla carta non è niente male.
Ho notato dei rallentamenti che forse è da imputare a Windows più che ai drivers, è da tempo che non formatto, |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Beh dipende che giochi devi far "girare" e a che risoluzione, dettagli ecc..
Ah ovvio che un sistema operativo incasinatissimo non ti aiuta. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Vero, se non formattare devi almeno pulire il registro di win e lasciare pochi programmi attivi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.