|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
PERDUTO DISCO DI XP HOME RIGINALE
Ciao a tutti , vorrei sapere se è possibile risolvere il mio problema senza dover comprare un altro S.O.
Possiedo un pc con WinXp Home Originale . Mi sono trasferito da poco ed ho cambiato l'hdd al pc , al momento di reinstallare Xp mi rendo conto che il disco non lo ho più...chissà che fine ha fatto nel trasloco.... ![]() Dunque , pernso , carico Emule , scarico la prima ISO di XP Home ed e poi ci metto il codice della targhettina che è attaccata al cabinet , poi al momento della registrzione vengo identificato con una licenza vera e fine dei problemi.... Invece no , scarico una iso , la masterizzo , la installo , ma al momento dell'immissione del codice a 25 cifre ma mi dice che nn è valido...ovviamanete ho controllato più volte prima di accertarmi ... Qualcuno mi saprebbe dire che cosa posso fare ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Probabilmente non sarà stata una versione corrispondente alla tua(verosimilmente OEM).Ti serve un CD di installazione di un Win XP Home OEM.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie , gentilissimo ! Provo e vedo un po' che succede
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Niente , scaricato una versione OEM e dice sempre che il codice nn è valido
![]() Eppure la licenza porta scritto questo : XP HOME ED. OEM SOFTWARE
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Prova a vedere se con questo risolvi:http://www.winmatrix.com/forums/inde...showtopic=9539
edit:ne no senti la Microsoft cosa ti dice... Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 01-04-2007 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.