|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
Domanda: XBOX+XBMC+REMOTE
Ragazzi ho una domanda riguardo alla prima xbox. La posseggo da molto ma ora la uso solo come Media Center, volevo sapere se acquistando il telecomando (originale o meno) per xbox potevo controllare le funzioni dell'XBMC e se ci sono modi per accenderla senza premere il tasto sulla console (per spegnerla va bene anche il tasto del media center).
Inoltre, andando un po OT, volevo sapere se sulla X360 è possibile caricare il media center sull'hd. ![]()
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
accenderla
cmq col telecomando puoi comandare quasi tutto, io per esempio non trolo il tasto che mi apre l'esplora risorse (infatti devo farlo col pad, tasto Start)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
la 360 è un mediacenter extender... se hai un pc collegato in rete è perfetta.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
Io uso la xbox1 in rete con l'XBMC soprattutto per fare steaming dei divx che ho sul pc e vederli direttamente sulla tv, il media center della 360 fa anche questo?
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
di default lo streaming è permesso solo con i wmv, ma lo si può ottenere anche con i divx ora (nell'attesa di un supporto ufficiale microsoft o di un reverse-engineer dei protocolli mediacenter, in corso, se non sbaglio)
segui questa guida: XBOX360Tribe Tutorial: vedere divx in streaming con tversity ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
puoi accendere/spegnere (fattibile tramite XBMC) e aprire il carrellino dell'XBOX (anche questo tramite XBMC) con il telecomando solo montando una modifica tipo XIrd o X3IR
![]()