|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
problema wmp e video!!
avevo letto una discussione simile che era stata chiusa subito perchè nella sezione sbagliata, e non ho più ritrovato quella corretta!
windows media player non mi si apre più in modalità utente...parte solo in admin mod!! e già questo è un problema grosso.. inoltre non mi apre più alcun video (avi, mpeg,..) e la stessa cosa accade anche con gli altri lettori, su tutti mp classic che dovrebbe aprire pure le noci! mi dice che non ho i codec adeguati...io mi chiedo come è possibile se fino all'altro giorno funzionava tutto alla perfezione? ho provato a reinstallare sia il codecpack, che wmp ma nulla, sempre uguale!! aiutatemi prima che impazzisca...guardare i video con mplayer sta diventando una tortura... Grazie in anticipo!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Per caso hai fatto pulizia del registro di sistema con software del tipo di CCleaner, Vista Manager o altri?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
no, niente del genere....l'ultima cosa che sono riuscito a fare:
filmare un video con fotocamera, vedermelo...siccome era troppo grande l'ho compresso con un altro pc usando virtualdub, l'ho riportato sul mio e aprendolo sono inziati i casini coi codec!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.