|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
[ROMA + sped.] Vendo 2 schede madri per pentium III
Salve a tutti,
vendo queste due schede madri come FUNZIONANTI. La prima è una ASUS CUV4X rev 1.03. Le specifiche sono: [SNIP] VENDUTA!!!! La scatola comprende la scheda, una staffa pci con due porte usb aggiuntive, una staffa pci con una porta seriale ma NON la batteria CR2032. Per la compatibilità dei processori fate riferimento al sito di supporto ASUS. La seconda è una Lex BN694 PRO. Le specifiche sono: VIA Apollo Pro VT82C694X/82C686B Chipset Support Intel Pentium III /Celeron PPGA/FC-PGA CPU Support Front Side Bus 66Mhz/100Mhz/133Mhz CPU Memory Socket 168-pin DIMM socket x 3 PC-100/PC-133 SDRAM/Virtual Channel Memory SDRAM (VCM SDRAM) Expandable to 1.5GB Support 3.3V SDRAM DIMM AGP slot x1 32-bit PCI slot x 5 AMR slot x 1 ISA slot x 1 2 channel of Bus Master IDE port supporting ULTRA DMA 33/66/100 mode devices AC’97 Digital Audio controller integrated AC’97 Audio CODEC on board Audio driver and utility included Monitoring CPU/System Temperature, FAN Speed, System Voltage Award 2Mb Flash ROM PS/2 keyboard and PS/2 mouse connectors Floppy disk drive connector x1 Parallel port x1 Serial port x2 USB connector x2 USB headers x2 (connecting cable optional) Audio connector (Line-in, Line-out , MIC & Game Port) Nella scatola è compreso un cd-r contenente i driver e il manuale di installazione + una staffa pci per le porte usb aggiuntive. Non viene fornita la batteria CR 2032. Il prezzo per ognuna delle schede è di 5€, viene preferita la consegna a mano nel territorio di Roma entro il GRA, al di fuori viene valutata la spedizione. Per le spese di spedizione sono accettati Paccocelere 1 e Paccocelere 3 con le seguenti tariffe: Paccocelere 1: 16€ Paccocelere 3: 10€ N.B. le spese sono comprese di imballaggio Per i metodi di pagamento sono accettati bonifico sul conto bancario, vaglia postale, ricarica telefonica (il numero verrà comunicato solo al diretto interessato via PM) e contanti per la consegna a mano.
"A robin sings a masterpiece that lives and dies unheard" -- Ho commerciato organi umani con: protonet, c4esar, Panuccio, europall, soulreaver, linfen, Alessandro22, BloodFlowers, Pif, LotharInt.... Ultima modifica di devinfriday : 17-05-2007 alle 09:03. Motivo: Titolo modificato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda per la prima scheda cuv4x
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Aggiudicata la Asus, rimane la Lex...
"A robin sings a masterpiece that lives and dies unheard" -- Ho commerciato organi umani con: protonet, c4esar, Panuccio, europall, soulreaver, linfen, Alessandro22, BloodFlowers, Pif, LotharInt.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
"A robin sings a masterpiece that lives and dies unheard" -- Ho commerciato organi umani con: protonet, c4esar, Panuccio, europall, soulreaver, linfen, Alessandro22, BloodFlowers, Pif, LotharInt.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Regolamento punto 19:
# E’ vietata la vendita di materiale "da testare": o lo si vende come funzionante, o lo si vende come rotto. Chi compra materiale da testare in barba a tale regola (il thread può sfuggire ai mods), non avrà alcun aiuto da parte dei medesimi nel caso in cui insorgano problemi derivanti da tali (cmq irregolari) compravendite.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi mostri prove del loro funzionamento? non basta cambiare la dicitura per essere in regola. se le dichiari funzionanti:
1- devono esser tali 2- se non dovessero funzionare, rimborsi tutto (comprese eventuali spedizioni) al compratore
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Hanno funzionato fino a prima che le smontassi, se così non fosse posso rimborsare tutto. Cmq chiedo a LotharInt che ha preso la Asus di farsi pure avanti se non dovesse funzionare.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.