|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problema con UEFA champions 2006 2007
Ciao a tutti..sn nuovo di qst forum quindi se sbajo a postare ..perdonatemi
![]() Un amico mi ha prestato 2 suoi giochi originali FIFA07 E UEFA 2007..ma installati sia nel portatile(nuovissimo..dual core intel) e nel pc desktop( P4 2600) mi danno errore all'avvio...la memoria nn poteva essere read per uefa...e l'errore di segnalazione a microsoft per fifa07..cm mai qst problema??? Ad un altro mio amico ke ha avuto un problema simile ji è stato detto ke è un problema di impostazioni ed ora è tutto risolto...potreste darmi una mano?? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
non ho capito di che errori sono, cmq ci aiuterebbe avere uno screenshot (immagine/foto del desktop quando ti fa l'errore).
cmq ti consiglio di: 1. chiedere nel thread ufficiale (discussione ufficiale del gioco) che trovi nella sezione : thread ufficiali 2. postare gli screenshots qui e magari riceverai una risposta ![]()
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -} Ultima modifica di SozaBoy : 29-03-2007 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ecco qst è l'errore ke mi da sia per fifa ke per uefa...
Ultima modifica di sL0v3r : 29-03-2007 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.