|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[OLBIA+Sped.] Vendo PlayStation 2 + 15 giochi
Ciao a tutti, come da titolo vendo x conto di un amico la console Sony
PlayStation 2 + 2 joypad Dualshock Sony + memory card Sony 8mb con tutti i cavi vari. inoltre vendo 15 giochi originali, nel dattaglio: pro evolution soccer 5 socom socom 2 crash nitro kart medal of honor:rising sun rainbow six 3 hitman 2 tekken 4 mortal kombat deception la cosa il signore degli anelli:il ritorno del re medal of honor:frontline metal gear solid 2 hitman:contracts il signore degli anelli:la terza era il tutto in perfette condizioni, tenuto in maniera perfetta, pari al nuovo. La console NON è modificata. NON é la versione slim. prezzo blocco: VENDUTO a en3a Assoluta precedenza al blocco pagamento tramite bonifico coda: en3a
Ho venduto a: fnac, lahiri, the dragon, teddyvs, darioilpianista, jack89, ubanton, imation73, filippoP, nardellu, en3a Ho acquisatato da: pierconan, truedocman2004, iome2k5, peppeilgrosso, cold_mind VENDO CELLULARI NUOVI TRA CUI NOKIA 6500 SLIDE, 5310, SONY ERICSSON K850i E ALTRI Contattatemi in pvt Ultima modifica di m@n0w@r : 30-03-2007 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
supercoda!
![]() la ps2 è cicciona o slim? grazie ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è la versione "grossa"... NON la slim
t mando pm ![]()
Ho venduto a: fnac, lahiri, the dragon, teddyvs, darioilpianista, jack89, ubanton, imation73, filippoP, nardellu, en3a Ho acquisatato da: pierconan, truedocman2004, iome2k5, peppeilgrosso, cold_mind VENDO CELLULARI NUOVI TRA CUI NOKIA 6500 SLIDE, 5310, SONY ERICSSON K850i E ALTRI Contattatemi in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
ti ho risposto al pvt
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tutto venduto a en3a
Ho venduto a: fnac, lahiri, the dragon, teddyvs, darioilpianista, jack89, ubanton, imation73, filippoP, nardellu, en3a Ho acquisatato da: pierconan, truedocman2004, iome2k5, peppeilgrosso, cold_mind VENDO CELLULARI NUOVI TRA CUI NOKIA 6500 SLIDE, 5310, SONY ERICSSON K850i E ALTRI Contattatemi in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.