Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2007, 21:08   #1
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3169
Afghanistan in aula, Cdl divisa

Quote:
Afghanistan in aula, Cdl divisa
Il senatore Cossiga in ospedale. Lega e Forza Italia: astensione con An. Ma Casini ribadisce: noi voteremo sì


ROMA - Vigilia di fuoco per il voto sull'Afghanistan in Senato. Il centro destra si è diviso tra chi è per l'astensione (Fi, An e Lega) e l'Udc ferma invece sulla necessità di dare un via libera bipartisan al decreto. Anche se Casini sottolinea: «Sono in corso contatti con gli alleati su ordine del giorno ed emendamenti, lavoreremo con loro». Il centrodestra chiede in sostanza che si cambino le regole d'ingaggio dei nostri soldati, che vengano dotati di più armi e più mezzi. Una richiesta che se accolta rischia però di far perdere i voti di alcuni parlamentari della sinistra radicale.
BERLUSCONI: «CI ASTERREMO» - Il verdetto ufficiale sull'astensione di Forza italia è arrivato in serata dopo un susseguirsi di vertici ad Arcore che nel pomeriggio hanno messa a punto la linea unitaria della Cdl, Udc a parte. Dopo il vertice della Lega che ha optato per l'astensione (nonostante nei giorni scorsi avesse ventilato l’ipotesi del voto contrario), anche lo stato maggiore di Forza Italia ha confermato la linea, che a palazzo Madama equivale al voto contrario. «La situazione in Afghanistan si è molto aggravata, abbiamo preso una decisione assieme alle altre forze del centrodestra. Ci asterremo quindi da dare il nostro voto favorevole al decreto del governo» ha detto Berlusconi arrivando alla manifestazione sulla sicurezza a Milano. «Abbiamo preso atto che la maggioranza non ha accettato le nostre richieste», ha aggiunto.
Una posizione che trova d'accordo anche Alleanza nazionale. Il presidente di An, Gianfranco Fini, ribadisce infatti che «il decreto non garantisce ai nostri soldati quelle minime condizioni di operatività e di sicurezza che sono indispensabili. Per garantire queste condizioni non è certo sufficiente un ordine del giorno».

SLALOM TRA EMENDAMENTI E ODG - Per la maggioranza si preannuncia dunque un autentico slalom in Aula dove, con i soliti risicatissimi numeri, il centrosinistra dovrà tener fronte a ben 36 emendamenti presentati da tutto l'arco dell'opposizione e 14 ordini del giorno prima di arrivare al voto finale del decreto che rifinanzia le missioni italiane all'estero, compresa quella in Afghanistan. Del pacchetto di emendamenti, la parte del leone la fa Alleanza nazionale che ne ha presentati ben 26, 6 vengono dalla Lega Nord, 4 da Cossiga. Gli ordini del giorno sono 14: 6 della Lega Nord, 3 da Forza Italia, 2 dall'Unione, 1 da Rifondazione e un altro dall'Udeur, uno da An e uno ancora da Cossiga.

PRODI APRE - Sull'eventualità che il Senato approverà emendamenti Prodi risponde: «Vedremo». Il presidente del consiglio precisa: «La politica in Afghanistan è quella che abbiamo già delineato e sulla quale ci siamo impegnati con i nostri alleati. Cambiamenti particolari sono sempre possibili, saranno discussi dal Parlamento».

L'AVVERTIMENTO DI CASINI - Casini, per quanto si discosti dai suoi alleati, non è tuttavia disposto a fare sconti alla maggioranza: «Via il governo se non ha i numeri, 158 voti o via Prodi» - avverte». Se non ci sono i numeri «sono disposto a chiedere ai miei capigruppo di andare al Quirinale assieme ai capigruppo di Forza Italia, AN e Lega a chiedere le dimissioni del governo Prodi» precisa.

COSSIGA IN OSPEDALE - In realtà il quorum si abbassa: il senatore a vita Cossiga è stato improvvisamente ricoverato in ospedale nel pomeriggio per una affezione gastrointestinale e si esclude che potrà recarsi a Palazzo Madama per il voto.

MAGGIORANZA TRA SDEGNO E SPERANZA- La possibilità di una bocciatura di un alt al decreto fa inorridire la maggioranza. Un eventuale no al voto al Senato sul rifinanziamento della missione in Afghanistan «sarebbe una pagina vergognosa del nostro Paese» ha commentato il ministro degli Esteri Massimo D'Alema. «Non voglio pensare neanche per un momento - ha aggiunto - che noi con il voto del Senato richiamiamo in patria le nostre Ong, i nostri militari e funzionari. Spero che alla fine, al di là di tutte le polemiche, prevalga la ragionevolezza per cui una grande maggioranza dei senatori possa sostenere l'impegno di pace dei nostri militari e civili». «Quello di domani sul rifinanziamento della missione in Afghanistan è un voto importante. La maggioranza è coerente con le linee di politica estera tenute in questi anni. Mi auguro che lo sia anche l'opposizione» ha auspicato il vicepremier Francesco Rutelli. «Sarebbe sorprendente -ha aggiunto- che il centrodestra, dopo aver votato per mandare i soldati italiani in missioni molto delicate, missioni di pace, missioni umanitaria e di sicurezza votasse per farli tornare indietro. Sarebbe del tutto incomprensibile e mi auguro sinceramente che questo non avvenga».

Nel clima incandescente della vigilia il presidente della Camera, Fausto Bertinotti, è stato contestato alla La Sapienza di Roma dai collettivi studenteschi proprio per il voto di Montecitorio. Ma Bertinotti sdrammatizza e dice: «La rivoluzione non è un pranzo di gala, ma neppure la politica. È normale che ci siano dei contrasti che vanno messi nel conto, ma il conflitto va vissuto con animo sereno. Bisogna tentare di capire le verità di chi contesta anche se le forme sono considerate molto sbagliate». Alla vigilia del voto è arrivato anche l'appello alll'unità di Napolitano, un appello, ha commentato Prodi che «è un richiamo alle regole democratiche. E quindi sono molto contento».

http://www.corriere.it/
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 21:23   #2
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9296
l'udc quanti senatori ha?

Comunque sottolineo questo passaggio
<<la maggioranza è coerente con le linee di politica estera tenute in questi anni. Mi auguro che lo sia anche l'opposizione» ha auspicato il vicepremier Francesco Rutelli.

l'opposizione è incoerente ma l'unione allora non è discontinua con la politica estera precedente.
ah che bella la politica italiana

Ultima modifica di fluke81 : 26-03-2007 alle 21:25.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 21:38   #3
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3851
certo che è comico vedere la sinistra con tutte le bandiere della pace pregare berlusconi di votare per le missioni di GUERRA per non far cadere il governo
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 22:19   #4
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1831
Probabilmente la maggioranza non sarà autosufficiente.Ma negheranno l'evidenza e andranno avanti
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 00:54   #5
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3169
Alla cdl non frega una mazza della sicurezza dei militari, in fin dei conti loro le missioni all'esterno le gestirono con gli stessi mezzi, anzi in Iraq il contingente venne rafforzato solo dopo che ci scappò il morto, è solo una scelta politica per fare lo sgambetto a Prodi, per fortuna che Casini è una persone responsabile.
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 08:14   #6
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
Pur di togliere di mezzo prodi ogni mossa e' consentita
In ogni caso la sinistra sta facendo tutto l'opposto di quello che aveva promesso in campagna elettorale, infatti una buona fetta dei suoi elettori e' felicissima di questa cosa...
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 09:38   #7
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Messaggi: 11745
"Noi siamo persone coerenti e gente seria e daremo il nostro appoggio al rifinanziamento della missione in Afghanistan. Il nostro voto è scontato".
(Silvio Berlusconi, Ansa, 20 gennaio 2007)

"Non vedo come potremmo non votare per il rifinanziamento dell'operazione in Afghanistan. Dobbiamo farlo per coerenza, anche perché l'abbiamo decisa noi".
(Silvio Berlusconi, Ansa, 20 gennaio 2007).

"Voteremo per il rifinanziamento della missione in Afghanistan. Noi voteremo sì perché un Paese si deve comportare con serietà e deve avere una politica chiara e leale verso gli alleati".
(Silvio Berlusconi, "Radio anch'io", 1° marzo 2007).

"Quel voto lo dobbiamo per senso di responsabilità verso i militari. So che i nostri elettori sono perplessi perché questa sarebbe una grossa occasione per mandarli a casa, ma come si fa?".
(Silvio Berlusconi, Ansa, 8 marzo 2007).

"Sul rifinanziamento della missione in Afghanistan stiamo riflettendo: non c'è nulla di scontato".
(Silvio Berlusconi, Ansa, 23 marzo 2007).

Poche idee ma confuse
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 09:52   #8
JackTheReaper
Senior Member
 
L'Avatar di JackTheReaper
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
"Noi siamo persone coerenti e gente seria e daremo il nostro appoggio al rifinanziamento della missione in Afghanistan. Il nostro voto è scontato".
(Silvio Berlusconi, Ansa, 20 gennaio 2007)

"Non vedo come potremmo non votare per il rifinanziamento dell'operazione in Afghanistan. Dobbiamo farlo per coerenza, anche perché l'abbiamo decisa noi".
(Silvio Berlusconi, Ansa, 20 gennaio 2007).

"Voteremo per il rifinanziamento della missione in Afghanistan. Noi voteremo sì perché un Paese si deve comportare con serietà e deve avere una politica chiara e leale verso gli alleati".
(Silvio Berlusconi, "Radio anch'io", 1° marzo 2007).

"Quel voto lo dobbiamo per senso di responsabilità verso i militari. So che i nostri elettori sono perplessi perché questa sarebbe una grossa occasione per mandarli a casa, ma come si fa?".
(Silvio Berlusconi, Ansa, 8 marzo 2007).

"Sul rifinanziamento della missione in Afghanistan stiamo riflettendo: non c'è nulla di scontato".
(Silvio Berlusconi, Ansa, 23 marzo 2007).

Poche idee ma confuse
sui ritiri a missione non conclusa e sui fuggi fuggi sono sempre stato contrario, tuttavia piuttosto che star li a far nulla e rischiare autobombe preferisco che se ne tornino a casa. tanto la figura dei cagasotto l'abbiamo già fatta con mastrogiacomo....
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 10:22   #9
flisi71
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Messaggi: 900
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
"Noi siamo persone coerenti e gente seria e daremo il nostro appoggio al rifinanziamento della missione in Afghanistan. Il nostro voto è scontato".
(Silvio Berlusconi, Ansa, 20 gennaio 2007)

"Non vedo come potremmo non votare per il rifinanziamento dell'operazione in Afghanistan. Dobbiamo farlo per coerenza, anche perché l'abbiamo decisa noi".
(Silvio Berlusconi, Ansa, 20 gennaio 2007).

"Voteremo per il rifinanziamento della missione in Afghanistan. Noi voteremo sì perché un Paese si deve comportare con serietà e deve avere una politica chiara e leale verso gli alleati".
(Silvio Berlusconi, "Radio anch'io", 1° marzo 2007).

"Quel voto lo dobbiamo per senso di responsabilità verso i militari. So che i nostri elettori sono perplessi perché questa sarebbe una grossa occasione per mandarli a casa, ma come si fa?".
(Silvio Berlusconi, Ansa, 8 marzo 2007).

"Sul rifinanziamento della missione in Afghanistan stiamo riflettendo: non c'è nulla di scontato".
(Silvio Berlusconi, Ansa, 23 marzo 2007).

Poche idee ma confuse
Noooo non è possibile che la sedicente "casa delle libertà" - titolo più appropriato sarebbe "casa delle corporazioni" - che da mesi ammonisce il governo sul necessario rispetto degli impegni internazionali, al dunque sia proprio lei a votare contro il mantenimento di tali impegni.....

Ciao

Federico
__________________

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 10:24   #10
flisi71
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Messaggi: 900
Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper Guarda i messaggi
... tanto la figura dei cagasotto l'abbiamo già fatta con mastrogiacomo....
Invece quando l'allora governo imbastiva trattative segrete e pagava milioni di dollari per liberare i 3 contractors, le 2 simone e la Sgrena che figura abbiamo fatto?


Ciao

Federico
__________________

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 10:37   #11
JackTheReaper
Senior Member
 
L'Avatar di JackTheReaper
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da flisi71 Guarda i messaggi
Invece quando l'allora governo imbastiva trattative segrete e pagava milioni di dollari per liberare i 3 contractors, le 2 simone e la Sgrena che figura abbiamo fatto?


Ciao

Federico
l'ennesima figura da cagasotto
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 10:47   #12
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12998
La CDL è divisa!

Fantastico 'sto 3d! E' il vostro culo se è divisa, perchè se fosse compatta e spingesse un po' di più per far cambiare le regole d'ingaggio, i comunisti non voterebbero e il governo Prodi cadrebbe ancora!

Il problema di fondo è che casini non è un responsabile, ma anzi è amico di Follini! Per quello vota! Chiaro che per coerenza dovrebbero votare il rifinanziamento anche Berlusconi, Bossi e Fini (e rispettivi partiti intendo), ma non si può chiedere "coerenza" a chi sta all'opposizione quando quelli che propongono il rifinanziamento sono stati sempre contro la guerra, senza se e senza ma(stella).
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 10:53   #13
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
La CDL è divisa!

Fantastico 'sto 3d! E' il vostro culo se è divisa, perchè se fosse compatta e spingesse un po' di più per far cambiare le regole d'ingaggio, i comunisti non voterebbero e il governo Prodi cadrebbe ancora!

Il problema di fondo è che casini non è un responsabile, ma anzi è amico di Follini! Per quello vota! Chiaro che per coerenza dovrebbero votare il rifinanziamento anche Berlusconi, Bossi e Fini (e rispettivi partiti intendo), ma non si può chiedere "coerenza" a chi sta all'opposizione quando quelli che propongono il rifinanziamento sono stati sempre contro la guerra, senza se e senza ma(stella).
coerenza è una caratteristica che non può essere tirata in ballo quando si vuole. L'unione ha sempre detto che dall'afghanistan non si sarebbe andati via immediatamente, garantendo un voto favorevole, anche con il governo berlusconi, al rifinanziamento. Questa è coerenza. Nel programma non c'era menzione alla guerra in afghanistan e la politica su questa vicenda è sempre stata la stessa, con qualche opinione in disaccordo.

Invece la CDL ha nettamente cambiato parere, con l'arrogante pensiero di farci bere che lo fa per tutelare i militari impiegati.
Ma purtroppo questo rimane solo un pretesto per far cadere il governo, giochini di potere nel nostro paese ai quali i nostri militari non frega assolutamente nulla.
Se fossero coerenti voterebbero come Casini...
purtroppo c'è un "se" di troppo....
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 10:57   #14
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12998
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
coerenza è una caratteristica che non può essere tirata in ballo quando si vuole. L'unione ha sempre detto che dall'afghanistan non si sarebbe andati via immediatamente, garantendo un voto favorevole, anche con il governo berlusconi, al rifinanziamento. Questa è coerenza. Nel programma non c'era menzione alla guerra in afghanistan e la politica su questa vicenda è sempre stata la stessa, con qualche opinione in disaccordo.

Invece la CDL ha nettamente cambiato parere, con l'arrogante pensiero di farci bere che lo fa per tutelare i militari impiegati.
Ma purtroppo questo rimane solo un pretesto per far cadere il governo, giochini di potere nel nostro paese ai quali i nostri militari non frega assolutamente nulla.
Se fossero coerenti voterebbero come Casini...
purtroppo c'è un "se" di troppo....
Ti ho detto cosa sarebbe sufficiente fare per far cadere il governo. Il punto è che non lo vogliono far cadere.

Quanto alla coerenza del csx, lascia fare... buona parte della vostra "coalizione" in passato aveva dato contro anche alla missione in Afghanistan.
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 11:03   #15
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Ti ho detto cosa sarebbe sufficiente fare per far cadere il governo. Il punto è che non lo vogliono far cadere.

Quanto alla coerenza del csx, lascia fare... buona parte della vostra "coalizione" in passato aveva dato contro anche alla missione in Afghanistan.
il punto è che per far cadere il governo, non dovrebbe passare il rifinanziamento delle missioni all'estero, inclusa quella in afghanistan.

se cadesse il governo, tutti i militari italiani presenti all'estero tornerebbero in italia in un paio di mesi.

Chi si prende la responsabilità di questa assurda decisione? sarebbe dell'opposizione che ha votato contro.
La figura che abbiamo fatto con la vicenda mastrogiacomo sarebbe nulla in confronto ad una ipotesi del genere.

Per far cadere un governo è lecita un'azione del genere? rispondi con sincerità!
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 11:06   #16
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2164
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi

Chi si prende la responsabilità di questa assurda decisione? sarebbe dell'opposizione che ha votato contro.
La figura che abbiamo fatto con la vicenda mastrogiacomo sarebbe nulla in confronto ad una ipotesi del genere.
ma perchè, non avete la maggioranza?
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 11:06   #17
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Ti ho detto cosa sarebbe sufficiente fare per far cadere il governo. Il punto è che non lo vogliono far cadere.
il punto è che "muoia sansone con tutti i filistei"

Pur di tornare sulla poltrona berlusconi venderebbe pure la moglie e i figli...
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 11:09   #18
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ma perchè, non avete la maggioranza?
politica probabilmente no, ma con i senatori a vita si.
purtroppo per voi la costituzione non contempla la necessità di una fantomatica ( ) "maggioranza politica" ( ) per far passare un provvedimento!
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 11:09   #19
matteo10
Senior Member
 
L'Avatar di matteo10
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 517
Non riesco veramente a capire perché ora sia diventato così importante per tutti gli elettori del CSX che i militari restino nelle zone di guerra...
Sono gli stessi che da anni tengono la bandiera della pace sui balconi?
__________________
E' ora di fare di tutta l'erba un fascio.
m10's Flickr
matteo10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 11:10   #20
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2164
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
politica probabilmente no, ma con i senatori a vita si.
purtroppo per voi la costituzione non contempla la necessità di una fantomatica ( ) "maggioranza politica" ( ) per far passare un provvedimento!
bene e allora che problema c'è? siete autonomi, potete votare il provvedimento e mantenere tutto in piedi. mi sfugge qualcosa? cosa ci azzecca il cdx in tutto questo?
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Animal Crossing: New Horizons torna in v...
Task Manager impazzito su Windows 11: in...
NZXT: il PC in abbonamento finisce in tr...
Halo 2 e 3: remake in arrivo, multiplaye...
Robot Phone e un nuovo ecosistema AI: HO...
Amazon sorprende tutti: extra 15% di sco...
HONOR 400 Lite 5G a 209,90€: smartphone ...
Asus TUF Gaming F15 con RTX 4070 e i7-12...
OpenAI punta alla quotazione in Borsa: v...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.099€ su Ama...
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
9 accessori auto imperdibili oggi su Ama...
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v