|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Pazzesco!! ho vinto al gioco del lotto!!
Un paio di settimane fa, io ed un amico abbiamo fatto una giocata al gioco del lotto, 4€ in totale per 4 numeri su tutte le ruote.......... sapevamo che avevamo vinto (un ambo), ma nn sapevamo l' ammontare della vincita.
Ieri, siamo andati a ritirare i soldi presso la ricevitoria, eravamo gasati come se avessimo vinto 1 milione di euro...... sapevamo che nn era alta la nostra vincita, ma nessuno dei due si aspettava una cifra di 4,70€. Avete letto bene, 4,70€ dai quali bisogna sottrarre i soldi della puntata, cioè 4€, e viene su una vincita di soli 0,70€ :2 = 0,35€ a testa! capperi neppure i soldi della benzina spesi ![]() a voi è mai capitato di vincere a qualche gioco? se si cifre elevate?
PC1: HP Compaq CQ60-204el PC2: Lenovo Ideapad 110-15isk @ Samsung 840 evo 240gb + 12gb ram Powered by Denon x3000/Klipsch RF-82/RC-62/RB-61/Philips DVP3010/PCH 210A/LG 42ln570s + dongle wifi Ultima modifica di Inlogitech : 27-03-2007 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
vincere qualche volta si ma mai cifre elevate. la cifra più alta è stato una cinquantina abbondante di euro al lotto giocando 3 numeri che aveva sognato mia moglie... altrimenti qualche (rarissimo) 3 al superenalotto... cmq facevo i conti un po' di tempo fa e tra uscite ed entrate sono a pari (gioco pochissimo, massimo 2 euro per volta)
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
beh... non a caso viene definito il gioco degli stolti o, meglio ancora, "tassa sull'ignoranza"! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
quando c' era il bingo vincevo spesso: roba da 100€ a botta.
c' è mio papà invece che ultimamente ha un ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
ho vinto 550000 lire quando avevo circa 12 anni con un ambo secco, puntando pochissimo
poi non ricordo, non ci gioco mai praticamente... giusto 1volta ogni 2anni tipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Qualche volta al Lotto e un 12 al Totocalcio
Ma mai cifre elevate
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Alla SNAI.
La vittoria più bella fu quando giocai due schedine con due risultati esatti. Li azzeccai tutti e due. Vinsi qualcosa come 100€+150€.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Ho vinto circa 1200 netti al lotto qualche mese fa, presi un terno su tutte le ruote...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
me ne sono accorto ed, infatti, è stata la prima e l'ultima volta che ho giocato ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ho vinto nel settembre 2004 al lotto 500 euro prendendo un ambo secco sulla ruota di Genova (avevo giocato 2 euro).
poi non ho più vinto nulla.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
italia-francia
primo marcatore zidane,e vinsi 50 euro,contro i 5 scommessi ![]()
![]() |
#12 |
Member
|
ioooooooo!!
![]() ![]() però non ho vinto nulla ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Ma perchè scusa? nel modo in cui avevi giocato era quella la vincita, mica cambia ad personam. Basta informarsi prima, sul sito lottomatica ad esempio c'è il calcolo delle vincite...ovvio che più possibilità hai meno guadagni! Io e il mio collega giochiamo 2€*3= 6 euro a settimana ciascuno dallo scorso Ottobre (ambo secco su Napoli, e terno secco su tutte le ruote), lui ha vinto 400 euro ed io solo 50E(sto ancora sotto). Cmq è un piccolo investimento, può sempre capitare di fare il botto(anzi...il bottino!) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Ho vinto uno scooter partecipando ad un concorso fatto dall'Auchan, allora avevo 20 anni, l'ho usato x tutta l'estate seguente, un giorno mentre ero in marcia con il motore un tizio mi ha tagliato la strada toccandomi per miracolo sono riuscito a mantenere il motore in piedi, il giorno dopo l'ho venduto ed ho comprato il mio primo pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
io non ho mai creduto alla sfiga..infatti non mi è successo nulla...
![]() magari se avessi vinto però..uhm... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
alla snai ho vinto una volta qualcosa come 12 euro
![]() l'anno scorso in gita a barcellona ho vinto al casinò, precisamente alle slot machine, 300 euro giocandone 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Ora puoi offrire da bere a tutto il forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
L'ultima cosa che ho giocato sarà stata la schedina del totocalcio 20 anni fa
![]() Io e i miei fratelli facevamo i sistemi con l'MSX...abbiamo fatto 4-5 volte 11 ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
se vanno avanti da 50 anni è perche ci vincono piu loro che te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Vinti otto milioni di lire alla ruota della fortuna, 600000 lire ad un mercante in fiera, anni fa, con una sola carta, e fatto 3 per 3 settimane di fila, ogni estrazione, al superenalotto, vincendo fra 17 e 20 euro per volta, con una schedina da un euro casuale.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.