|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
switch effettuato..alcune domande..
ragazzi, da pochi giorni ho fatto lo switch
![]() non ce l'ho fatta ad aspettare leopard o qualche altro cambiamento a livello macbook e così ho preso il macbook bianco a 2.0 ghz.. vorrei un paio di chiarimenti: sono "ossessionato" dal possibile scolorimento delle plastiche così sono alla ricerca di qualche "protezione".. ho visto sulla baia e ci sono protezioni per i poggiamani e per la zona mouse.. qualcuno di voi li ha presi? o usate altre cose da suggerirmi?? altra cosa: mettendo applecare, tutti i danni (non accidentali) sono coperti? da quello che ho letto, quando non si usa il mac è meglio metterlo in stop e non spegnerlo..giusto?? P.S. sono passato al mac anche per il fatto di bootcamp (metti il caso che certi programmi si possono utilizzare solo in win)..ora che sto smanettando tiger, mi è passata la fantasia di installare bootcamp..windows addio.. ![]()
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
per la sporcizia, scolorimenti ecc dal mio punto di vista è solo come hai detto tu un'ossessione..io lascerei perdere..
sull'apple care, tecnicamente si, è cosi! quella dello spegnerlo/metterlo in stop è una gran ca**ata, semplicemente visto che un mac non è come un pc che dopo qualche giorno che lo tieni acceso rallenta ecc, tanto vale lasciarlo solo in stop così è piu rapido riaccenderlo. (il mio iMac, ho appena guardato è acceso da 13 giorni e non ha alcun rallentamento ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Sì ma non puoi rovinare il design di un meraviglioso MacBook appiccicandoci sopra robe plasticose/gommose... a quel punto preferisco cento volte vederlo leggermente scolorito che non con un patacco sopra per coprirlo.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come non darti ragione..
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
a me non si scolora... ho il macbook bianco medio... però noto che la sporcizia si ferrma sulle calamite nella cornice del monitor...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho letto che la gomma magica di mastrolindo è ottima..
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e vabbè allora usalo per un pò così, se vedi che si scolora o nn riesci a toglier lo sporco o cose varie ti prendi una skin, ma se no evita!!!
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
scusate la domanda banale, ma cosa si intende per skin??? che tipo di rivestimento è?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
di solito si intende una di quelle appunti skins, tradotto pelli, che si appiccicano sopra la tastiera o sopra tutto il mac per proteggerlo..
![]() esempio: http://www.bestskinsever.com/servlet...ops/Categories
MacBook Pro 13" 2016 - iPad 4 - iPhone 12 mini Ultima modifica di jackaz127 : 03-04-2007 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
il mio ibook ha 2 anni e 2 mesi, ha la parte dei poggia polsi giallina,il touch liscio nel mezzo
![]() Ma chissene frega ![]() ![]() ![]() tanto anche se è "colorato" nessuno lo nota! Cmq all'inizio anch'io sono "fissato" x i nuovi acquisti,poi vedrai che tra qualche mese incomincerai a fregartene e a trattarlo male... come d'altronde vanno trattati tutti gli apparecchi elettronici ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
I problemi di scolorimento dei macbook erano solo nei primi esemplari e ora sono stati risolti, tanto che apple riconosce il problema ed eventualmente ti cambia le plastiche scolorite.
In ogni caso io sono uno di quelli a cui si è scolorito ma non ho ancora avuto voglia di mandarlo in assistenza perchè non potrei stare senza il mio piccolino... ![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Cara Recluta, concordo con quanto consigliato da Lupodany e Rgart.
Sicuramente l'estetica di un computer apple è molto curata. Godi di questa immagine certamente appagante, ma al tempo stesso non ti accanire troppo nella ricerca di un mezzo per farla durare più a lungo. Mantieniti soltanto sufficientemente accorto al fine di evitare situazioni di pericolo di cadute, urti, graffi ed eventualmente, qualora sia necessario, procedi con una rapida pulizia; ti posso assicurare che, in questo modo, garantisci alla tua macchina un aspetto più che dignitoso per tutto il suo tempo di vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.