Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2007, 17:10   #1
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Mario & Sonic At the Olympic Games

Sega ha annunciato oggi Mario & Sonic At the Olympic Games per Wii e Nintendo Ds, titolo sportivo in cui le due celebri mascotte promuovono le prossime olimpiadi di Beijing del 2008. Ovviamente saranno presenti altri personagi Sega e Nintendo, quali Knucles, Yoshi, Tails e Luigi, che gaeggeranno in competizioni di atletica, tennis da tavolo, nuoto e altro ancora.
"Siamo davvero contenti di collaborare con Nintendo e ISM per creare un gioco senza precedenti. Per la prima volta, due dei più fantstici personaggi dei videogame si incontrano per il più grande evento sportivo. Non potremmo essere più entusasti!" ha dichiarato Hisao Oguchi, presidente e CEO di SEGA Corporation. "Mario e Sonic sono stati rivali sin dalla loro prima comparsa nei videogiochi. Per lungo tempo si è rumoreggiato circa una loro alleanza. Le Olimpiadi sono l'occasione perfetta per questo incontro! Finalmente sapremo chi è il più veloce: Mario o Sonic?", ha affermato Shigeru Miyamoto.

From Spaziogames.

Ma quanto mi piacciono le fusioni tra giochi... chi sarà più veloce, Mario o Sonic? Che domande...Sonic!!
Old 28-03-2007, 17:11   #2
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Sega ha annunciato oggi Mario & Sonic At the Olympic Games per Wii e Nintendo Ds, titolo sportivo in cui le due celebri mascotte promuovono le prossime olimpiadi di Beijing del 2008. Ovviamente saranno presenti altri personagi Sega e Nintendo, quali Knucles, Yoshi, Tails e Luigi, che gaeggeranno in competizioni di atletica, tennis da tavolo, nuoto e altro ancora.
"Siamo davvero contenti di collaborare con Nintendo e ISM per creare un gioco senza precedenti. Per la prima volta, due dei più fantstici personaggi dei videogame si incontrano per il più grande evento sportivo. Non potremmo essere più entusasti!" ha dichiarato Hisao Oguchi, presidente e CEO di SEGA Corporation. "Mario e Sonic sono stati rivali sin dalla loro prima comparsa nei videogiochi. Per lungo tempo si è rumoreggiato circa una loro alleanza. Le Olimpiadi sono l'occasione perfetta per questo incontro! Finalmente sapremo chi è il più veloce: Mario o Sonic?", ha affermato Shigeru Miyamoto.

From Spaziogames.

Ma quanto mi piacciono le fusioni tra giochi... chi sarà più veloce, Mario o Sonic? Che domande...Sonic!!
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 17:15   #3
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
non vorrai dire che è old...è stato annunciato oggi
Old 28-03-2007, 17:22   #4
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Beh Lizard...Sonic è più veloce. Mario salta più in alto però.

Penso sia una bella idea mettere queste 2 icone in un gioco simile.

Alla fine i soliti giochi ufficiali sulle Olimpiadi li hanno sempre fatti e li faranno anche questa volta per tutte le piattaforme. Sempre giochi mediocri si son rivelati.

Mi sa che questo Mario-Sonic sarà più divertente.
Old 28-03-2007, 17:22   #5
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Iscritto dal: Aug 2005
Una bella commercialata e scelta promozionale per un gioco ufficiale delle olimpiadi, ma se ben sfruttata e ben realizzata potrebbe essere una bella KA. Dopotutto sono molto fiducioso, il titolo dovrebbe essere sviluppato negli studi Sega sotto la supervisione del maestro Miyamoto, quindi lascia ben sperare che ne esca qualcosa di buono anke, poi con una modalità online magari, potrebbe fare sfracelli. è sicuramente una prima iniziativa importante... insieme ad un eventuale ufficializzazione del seguito di Nights.... Bene, il Wii inizia ad ingranare....vediamo cosa ne viene fuori.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 17:24   #6
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
non vorrai dire che è old...è stato annunciato oggi
no, voglio dire che pur piacendomi il personaggio non ne posso più di vedere giochi, subgiochi, sottogiochi con questo maledetto idraulico.
Old 28-03-2007, 17:32   #7
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
In soldoni sarà Wii Sports 2 con l'online, due personaggi di assoluto richiamo e una sponsorizzazione (le olimpiadi di Pechino) di assoluto rilievo.
Non oso immaginare quanto venderà.
Old 28-03-2007, 17:32   #8
clagom
Senior Member

L'Avatar di clagom

Iscritto dal: Aug 2005
io la trovo una ganzata. speriamo mantengano le promesse...
Old 28-03-2007, 17:35   #9
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da clagom Guarda i messaggi
io la trovo una ganzata. speriamo mantengano le promesse...
Beh certo. Ho sempre voluto vedere Mario e Sonic a confronto.

Dai che è una bella idea. Speriamo che inseriscono più sport possibili.
Old 28-03-2007, 17:42   #10
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
Quote:
no, voglio dire che pur piacendomi il personaggio non ne posso più di vedere giochi, subgiochi, sottogiochi con questo maledetto idraulico.

se
dico se il gioco è bello che te frega del personaggio?
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 19:42   #11
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

è vero che nessuno mi obbliga a comprarlo, però che 2 maroni

Ultima modifica di Fabiaccio : 28-03-2007 alle 20:36.
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 20:32   #12
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

bè a prescindere che molto probabilmente non sarà un capolavoro...a me già l'idea di vedere Mario e Sonic insieme, mi esalta, anche se sarà un gioco di m***a

probabilmente è vero che Mario ha stufato, però c'è anche da ricordare che raramente un gioco con l'idraulico italiano (originario del Giappone però ) fosse stato uno schifo...anzi, la maggior parte sono stati capolavori del platform o dei party game

PS: editate i reply però, così spagina il forum
Old 28-03-2007, 21:56   #13
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
fatto .

Guarda io non lo metto in dubbio che possano essere dei bei giochi però sai com'è... sono 2 brand comunque mooooooooooooooolto sfruttati (sia mario che sonic) e sinceramente voglia di rivedere di nuovo:
Mario STALKER
Mario Tennis
Mario Luigi
Mario machecacchioneso
Virtua Mario
Mario Canasta
Mario Mc O'joni
ecc ecc

francamente NON ne ho proprio voglia.
Chiedo troppo a vedere una nintendo "Mario/Wario/Luigi/quellocheèehaachefareconMario-indipendente"?
Io sto cercando giochi che mi facciano prendere il wii, non mario^27 * (*=qualsiasi tipo di gioco).
Datemi Metroid, No more heroes, Project H.A.M.M.E.R., Day of crysis, ma per favore non datemi 270 mario...
O per cortesia datemi l'alternativa: uno sparatutto con le contro-palle e Mario Cecchino per dire
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 09:27   #14
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
fatto .

Guarda io non lo metto in dubbio che possano essere dei bei giochi però sai com'è... sono 2 brand comunque mooooooooooooooolto sfruttati (sia mario che sonic) e sinceramente voglia di rivedere di nuovo:
Mario STALKER
Mario Tennis
Mario Luigi
Mario machecacchioneso
Virtua Mario
Mario Canasta
Mario Mc O'joni
ecc ecc

Chiedo troppo a vedere una nintendo "Mario/Wario/Luigi/quellocheèehaachefareconMario-indipendente"?
Io sto cercando giochi che mi facciano prendere il wii, non mario^27 * (*=qualsiasi tipo di gioco).
Datemi Metroid, No more heroes, Project H.A.M.M.E.R., Day of crysis, ma per favore non datemi 270 mario...
O per cortesia datemi l'alternativa: uno sparatutto con le contro-palle e Mario Cecchino per dire
ripeto quello che ho già detto se il gioco è bello cosa te ne frega se c'è mario sonoc o topo gigio?????????
Old 29-03-2007, 09:35   #15
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Originariamente inviato da Ledo Guarda i messaggi
ripeto quello che ho già detto se il gioco è bello cosa te ne frega se c'è mario sonoc o topo gigio?????????
pazzo non dirlo, rischi che qualche giapponese spia della nintendo realizzi un MARIO VS TOPOGIGIO
Old 29-03-2007, 09:37   #16
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Mario Mc O'joni

ehehehhehehe!

In effetti con Mario ci stanno facendo di tutto e di più...però che dire, è piacevole giocarci, boh saranno i bellissimi ricordi su Nes e Snes che mi ha lasciato.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 10:02   #17
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
fatto .
a 1024*768 continua a spaginarmi

Quote:
Mario STALKER
Mario Tennis
Mario Luigi
Mario machecacchioneso
Virtua Mario
Mario Canasta
Mario Mc O'joni
ecc ecc

che ne dici di Mario Metroid?
Old 29-03-2007, 10:03   #18
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Quote:
pazzo non dirlo, rischi che qualche giapponese spia della nintendo realizzi un MARIO VS TOPOGIGIO
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian