|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Mario & Sonic At the Olympic Games
Sega ha annunciato oggi Mario & Sonic At the Olympic Games per Wii e Nintendo Ds, titolo sportivo in cui le due celebri mascotte promuovono le prossime olimpiadi di Beijing del 2008. Ovviamente saranno presenti altri personagi Sega e Nintendo, quali Knucles, Yoshi, Tails e Luigi, che gaeggeranno in competizioni di atletica, tennis da tavolo, nuoto e altro ancora.
"Siamo davvero contenti di collaborare con Nintendo e ISM per creare un gioco senza precedenti. Per la prima volta, due dei più fantstici personaggi dei videogame si incontrano per il più grande evento sportivo. Non potremmo essere più entusasti!" ha dichiarato Hisao Oguchi, presidente e CEO di SEGA Corporation. "Mario e Sonic sono stati rivali sin dalla loro prima comparsa nei videogiochi. Per lungo tempo si è rumoreggiato circa una loro alleanza. Le Olimpiadi sono l'occasione perfetta per questo incontro! Finalmente sapremo chi è il più veloce: Mario o Sonic?", ha affermato Shigeru Miyamoto. From Spaziogames. ![]() Ma quanto mi piacciono le fusioni tra giochi... ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Beh Lizard...Sonic è più veloce. Mario salta più in alto però.
![]() Penso sia una bella idea mettere queste 2 icone in un gioco simile. ![]() Alla fine i soliti giochi ufficiali sulle Olimpiadi li hanno sempre fatti e li faranno anche questa volta per tutte le piattaforme. Sempre giochi mediocri si son rivelati. ![]() Mi sa che questo Mario-Sonic sarà più divertente. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Una bella commercialata e scelta promozionale per un gioco ufficiale delle olimpiadi, ma se ben sfruttata e ben realizzata potrebbe essere una bella KA. Dopotutto sono molto fiducioso, il titolo dovrebbe essere sviluppato negli studi Sega sotto la supervisione del maestro Miyamoto, quindi lascia ben sperare che ne esca qualcosa di buono anke, poi con una modalità online magari, potrebbe fare sfracelli. è sicuramente una prima iniziativa importante... insieme ad un eventuale ufficializzazione del seguito di Nights.... Bene, il Wii inizia ad ingranare....vediamo cosa ne viene fuori.
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
In soldoni sarà Wii Sports 2 con l'online, due personaggi di assoluto richiamo e una sponsorizzazione (le olimpiadi di Pechino) di assoluto rilievo.
Non oso immaginare quanto venderà.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io la trovo una ganzata. speriamo mantengano le promesse...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() Dai che è una bella idea. Speriamo che inseriscono più sport possibili. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
se dico se il gioco è bello che te frega del personaggio?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! è vero che nessuno mi obbliga a comprarlo, però che 2 maroni ![]()
Banned since 28-04-2010 ![]() Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO ![]() Ultima modifica di Fabiaccio : 28-03-2007 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bè a prescindere che molto probabilmente non sarà un capolavoro...a me già l'idea di vedere Mario e Sonic insieme, mi esalta, anche se sarà un gioco di m***a
![]() probabilmente è vero che Mario ha stufato, però c'è anche da ricordare che raramente un gioco con l'idraulico italiano (originario del Giappone però ![]() ![]() PS: editate i reply però, così spagina il forum ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
fatto
![]() Guarda io non lo metto in dubbio che possano essere dei bei giochi però sai com'è... sono 2 brand comunque mooooooooooooooolto sfruttati (sia mario che sonic) e sinceramente voglia di rivedere di nuovo: Mario STALKER Mario Tennis Mario Luigi Mario machecacchioneso Virtua Mario Mario Canasta Mario Mc O'joni ecc ecc francamente NON ne ho proprio voglia. Chiedo troppo a vedere una nintendo "Mario/Wario/Luigi/quellocheèehaachefareconMario-indipendente"? Io sto cercando giochi che mi facciano prendere il wii, non mario^27 * (*=qualsiasi tipo di gioco). Datemi Metroid, No more heroes, Project H.A.M.M.E.R., Day of crysis, ma per favore non datemi 270 mario... O per cortesia datemi l'alternativa: uno sparatutto con le contro-palle e Mario Cecchino per dire ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
![]() ![]() ![]() ![]() ehehehhehehe! In effetti con Mario ci stanno facendo di tutto e di più...però che dire, è piacevole giocarci, boh saranno i bellissimi ricordi su Nes e Snes che mi ha lasciato.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
a 1024*768 continua a spaginarmi
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.