|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Probabile problema di PING in un gioco, ma in dos ADSL VA BENE!
Non gioco da due mesi a Pes6ONLINEper aver cambiato adsl, il problema è che ora mi seMbra meno fluido perchè gli altri mi scartano 1 volta su due ed io riesco a fare un dribbling raramente.
La stessa cosa quando tiro davanTi al portiere non riesco piu' a fare tiri precisi...eppure ho FASTWEB ed il ping è OTTIMO... Credevo fosse l'antivirus cioè Antivir a creare qualche problema invece nulla. Cosa puo' essere visto che su dos maya.ngi.it pingo 20? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
sicuramente è più per l'occupazione cpu e controlli software sui pacchetti inviati-ricevuti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
e come posso risolvere??
Mentre gioco non ho nulla aperto aldi fuori di Sygate che pero' non credo crei problemi, vabbè poi c'e' "rimozione sicura hardware" ma non penso centri qualcosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
scusami ma questi controlli software dipendono dall'antivirus e/ dal firewall o da altro??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Poi essendo fastweb, e quindi non avendo un ip pubblico, il server utilizza un sistema simile ad hamachi per fare in modo che il tuo avversario possa "vedere" la tua connesione, e questo metodo ho come l'impressione che faccia variare qualcosa a livello di giocabilità rispetto agli adsl normali con ip pubblico. Detto questo però gli altri fw ci giocano, penso è solo una questione di abitudine. ![]() QUesta è l'idea che mi sono fatto, magari mi posso sbagliare.
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
perchè anche tu l'hai notato?
Qualcuno che ha fastweb ha notato la stessa cosa?(gioco anche con adattatore dualshock) Ultima modifica di davestas : 27-03-2007 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ma avevi anche prima il dual shock? Per notare la differenza bisogna avere entrambe le connessioni.
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
non so o è il fatto che hai detto tu di fastweb in Pes6, oppure puo'essere Antivir e/o Sygate
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.