|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
[Roma+ss] Scambio n80 con 1gb di memoria con palmare htc
Scambio questo fantastico cellulare perfettamente in garanzia, completo di tutt scatola imballi ecc, in piu ha una scheda di emmoria aggiuntiva di 1gb.
vorrei scambiarecon un palare, si dopo 3 cellulari symbian sono curiuoso di provare windows mobile.. le mie preferenze sono per il p3300 e per l's710, ma valuto anche altri modelli.. per le spese di spedizione e altro mi metterò d'accordo direttamente con la persona con cui scambierò.... se volete altre info non esistate a chiedere...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
interessato a scambio con Imate pdan (ottimo palmare con wm5, gps sirfstariii integrato, wifi e tomtom originale) usato pochissimo.
Scontrino di dicembre
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
dimenticavo...ho anche una sd da 2Gb.
Maggiori informazioni qui: http://www.imate.com/t-DETAILS_PDAN_ITL.aspx ciao
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: roma
|
ti interessa un samsung sgh i320n?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
anch'io offro un sam i320n in condizioni perfette brand tim + un nec e228 con sim tre piano tuamatic completo di cavo dati per poter essere utilizzato come modem umts
![]() scambio a mano su tivoli
"Di solito l'istinto ti dice quel che devi fare molto prima di quanto occorra alla tua mente per capirlo" ![]() Ultima modifica di freewilly : 28-04-2007 alle 07:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
poi è piu grande del p3300 che gia per me è un pò grandino ma nei limiti, be in poche parole non mi piace, grazie cmq dell'offerta non lo conoscevo come palmare, o meglio non conosco molto i palmari, li stò iniziandoa conoscere oggi...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
X divemas e freewilly
non mi piace davvero, personalmente e ripeto personalmente è un pò bruttino, poi la mancanza del wifi, mi da un pò fastidio
![]() cmq grazie per l'offerta ma rifiuto
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
e61 nuovissimo?
nn ha la fotocamera ma su un palmare la fotocamera è solo un peso in piu fidati ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
imate jamin. meno di un mese di vita. brando applicata.
+ conguaglio a seconda delle condizioni del tuo. garanzia residua?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi spiace ma non mi piace proprio
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
mi stò informando meglio non lo conosco, ome ho scritto sopra sono niubo sui palmari
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ho mandato un pvt
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.