|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[NA+Sped] Vendo Excite Truck, Wiikey e SD 2GB SanDisk griffata Wii. TUTTO NUOVO!
Salve, ecco cosa vendo:
- Wiikey - Penso che lo conosciamo un po' tutti, direi che è il miglior chip per wii in circolazione al momento. Il chip è nuovo ancora da scartare. Prezzo: 35€ in raccomandata, 32 in prioritaria; - Excite Truck - Nuovo imballato ancora con sigillo nintendo. Versione PAL multilingua, quindi italiano compreso Prezzo: 37€ in raccomandata, 35 in prioritaria; -SandDisk SD 2GB griffata Wii. Nuova anche questa ed è molto più veloce in lettura e scrittura rispetto alle altre SD. Prezzo: 42€ in raccomandata, 38 in prioritaria Vi ricordo che sulla prioritaria non mi assumo responsabilità in caso di mancato o ritardato recapito dato che non è tracciabile, mentre la raccomandata lo è. Pagamento postapay anticipato. Massima affidabilità, ho svariati feedback in giro per i vari forum e su ebay e qui. Ultima modifica di Cazzabubbola : 31-03-2007 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno interessato?
su che posso venirvi in contro, non esageratamente, ma fino ad un certo punto si |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Prezzi aggiornati...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
wiikey venduto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
EDIT
Idomeneo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
prezzi nuovi...
excite a 35€ raccomandata inclusa, 32 in prioritaria; SD a 40€ in raccomandata, 37 in prioritaria. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Cazzabubbola sono interessato ad Excite Truck, ma la prioritaria è tracciabile? No perché io nn voglio andare oltre i 32 ma senza tracciabilità sono indeciso. Per ora in coda e ci penso! Ti faccio sapere domani.
Idomeneo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la prioritaria non è tracciabile, mi spiace...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Lascio la coda, ti regalo un up!
Idomeneo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Guarda, la tua è un'offerta molto buona e non capisco perché, a parte me, ancora nessuno si sia fatto avanti per quello che è uno dei pochi giochi veramente validi che in questo momento il Wii ha da offrire
Io lascio perché mi accontento di un gioco usato tranquillamente e quindi aspetto un'occasione ancora più economica! Ciao e buona vendita! Idomeneo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.